AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Salviamolo!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=129091)

-Giù- 18-05-2008 23:28

Quote:

Originariamente inviata da hermes.desy
Bha, il prezzo è dato da tanti fattori, e sappiamo che difficilmente c'è un limite superiore. Magari Milano è diversa da Catania, ma finché ci sono allevatori (seri) che fanno prezzi ragionevoli e magari spediscono anche, nel dare una valutazione 'di mercato' io mi orienterei su quelle cifre li, piuttosto che sul prezzo che fa qualche particolare negoziante che opera magari in regime di quasi monopolio. Poi credo un discus da 200 euro non si misuri solo un tot al cm, altrimenti sarebbe troppo semplice, che dici, Giù?

Quoto! ;-)

-Giù- 19-05-2008 12:22

allora ragazzi, il pesce pare si stia riprendendo per benino!!!Appena ho messo in granulato in vasca ha iniziato subito a mengiarlo con voracita!!! :-)) :-)) :-)) ...si è schiarito tantissimo!!!
Mò c'ha un'altro problema!!!ho notato che respira con una sola branchia...e la apre di molto!!

kakashi 19-05-2008 13:00

Giù attento che se michael vede la parola "Quoto" ti fulmina!!! :-D
per il dischetto prova a tenerlo d'okkio penso che non si tratti di qualcosa di grave

michele 19-05-2008 13:11

Potete quotare tutto quello che vi pare, non c'è un regolamento che lo vieta, potete arrivare a 10000 messaggi solo con faccine che per me non cambia nulla, chi ha orecchie per intendere...

kakashi 19-05-2008 13:14

alla fine ha ragione michael perchè quotando o mettendo solo faccine non serve a niente.
dai pero' se si fa raramente non fa nulla ;-)

michele 19-05-2008 13:15

ot... lo ripeto chi ha orecchie per intendere... certamente non ho mai detto niente a nessuno e non mi sono mai rifeito a un utente in particolare, è solo un invito a riflettere, siamo su un forum pubblico non su una chat o su un forum generale. ;-) , chiuso. p.s. non è certo perché un utente scrive una volta quoto che il forum diventa "pesante" per un utente occasionale, però se si moltiplica la cosa per 20 utenti, poi per 5 volte al giorno....

-Giù- 19-05-2008 13:27

Ohh ragazzi....allora sta respirazione mono branchia?

kakashi 19-05-2008 14:30

per adesso non fare niente devi solo osservarlo...
continua a strusciarsi?

-Giù- 19-05-2008 16:13

non si è mai strusciato

kakashi 19-05-2008 16:29

allora se non presenta alcun sintomo a parte respirare con una branchia sola direi che per ora puoi tenerlo d'occhio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35.