AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   primi test acqua (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=128968)

*Johnny* 20-05-2008 19:55

Quote:

infine veniamo tutti da te, ci puoi ospitare tutti quanti?!?!? Animali compresi ehh!!!!
Ti pare, mica è così impensabile! Facciamoci due conti: Claudio e (suppongo) la moglie, tu e signora -e20 , la Francy di Chieti col marito, l'altra Francy -e43 con marito e Tommasino -64 ... -b07 fanno 8 e 1/2. A casa mia (vivo solo) ci stanno in tutto 9 letti compreso il mio (non è una roulotte, tranquilli, solo che mi piace avere gente intorno!), quindi... -e17 il pupetto se lo coricano in mezzo Francesca e il marito e ci stiamo tutti!! #22 #22
#24 Forse qualche problemino la mattina per usare il bagno ma posso sfoderare le mie doti da colonnello -94 e tutto funzionerà alla grande!

Bremen 20-05-2008 20:08

Anche io ho chiesto e mi hanno consigliato o un betta o tre guppy maschio...adesso vedo un pò

Claudio s 20-05-2008 20:21

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds
[Johnny1977, potremmo fare così: Claudio parte da Biella con un pulmino, passa a Milano e ci recupera, poi Macerata, Chieti ed infine veniamo tutti da te, ci puoi ospitare tutti quanti?!?!? Animali compresi ehh!!!! ;-)

si si #36# #36# frattura capitello radiale dx permettendo #17

Bremen 20-05-2008 20:27

Trovato la casa per il mio nemo(il pesce rosso).
Andrà a vivere in un negozio; la proprietaria è davvero in gamba, ho fatto alcune domande per "testare" le sue conoscenze e ha superato tutti i test e si vede che tiene hai suoi pesci...ne ha trovato uno morto ed era dispiaciutissima, martedi prossimo...avverrà il trasloco per nemo ;-)

Claudio s 20-05-2008 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Johnny1977
Quote:

infine veniamo tutti da te, ci puoi ospitare tutti quanti?!?!? Animali compresi ehh!!!!
Ti pare, mica è così impensabile! Facciamoci due conti: Claudio e (suppongo) la moglie, !

Claudio, Mara e Guglielmo (7 anni)

Claudio s 20-05-2008 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Bremen
Trovato la casa per il mio nemo(il pesce rosso).
Andrà a vivere in un negozio; la proprietaria è davvero in gamba, ho fatto alcune domande per "testare" le sue conoscenze e ha superato tutti i test e si vede che tiene hai suoi pesci...ne ha trovato uno morto ed era dispiaciutissima, martedi prossimo...avverrà il trasloco per nemo ;-)

#70 buona notizia, allora ci lasci per i tropicali...

chiccadiriso 20-05-2008 20:48

io posso venire anche sola è...il marito se ne sta a casa tanto nn è così indispensabile x me...tommasino con la nonna...e io mi prendo una vacanza!!!!!!!che ne dite...me la merito?????????

Claudio s 20-05-2008 20:58

Quote:

Originariamente inviata da chiccadiriso
io posso venire anche sola è...il marito se ne sta a casa tanto nn è così indispensabile x me...tommasino con la nonna...e io mi prendo una vacanza!!!!!!!che ne dite...me la merito?????????

...sicuramente si!!!Quindi lasci tutti a casa e parti per la Sicilia ma.... tutti i tuoi animaletti a chi li lasci???

io purtroppo quest'anno le vacanze le salto causa infortunio ho perso 2 mesi di lavoro

chiccadiriso 20-05-2008 21:30

i miei animaletti sn in buone mani...c'è mia sorella...lei è come me!!!!!
mi disp x l'infortunio...io c'ho un calcoletto che mi fa rivivere il momento del dopo parto visto che ho fatto un cesareo e le doglie te le fanno venire dopo...ma che mi succede?????mi viene di tutto.... -05

chiccadiriso 20-05-2008 22:20

-31
buonanotte a tutti...un bacione grande
vado a fare 2 cucciette con il mio bimbo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06.