![]() |
Quote:
#24 Forse qualche problemino la mattina per usare il bagno ma posso sfoderare le mie doti da colonnello -94 e tutto funzionerà alla grande! |
Anche io ho chiesto e mi hanno consigliato o un betta o tre guppy maschio...adesso vedo un pò
|
Quote:
si si #36# #36# frattura capitello radiale dx permettendo #17 |
Trovato la casa per il mio nemo(il pesce rosso).
Andrà a vivere in un negozio; la proprietaria è davvero in gamba, ho fatto alcune domande per "testare" le sue conoscenze e ha superato tutti i test e si vede che tiene hai suoi pesci...ne ha trovato uno morto ed era dispiaciutissima, martedi prossimo...avverrà il trasloco per nemo ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
io posso venire anche sola è...il marito se ne sta a casa tanto nn è così indispensabile x me...tommasino con la nonna...e io mi prendo una vacanza!!!!!!!che ne dite...me la merito?????????
|
Quote:
io purtroppo quest'anno le vacanze le salto causa infortunio ho perso 2 mesi di lavoro |
i miei animaletti sn in buone mani...c'è mia sorella...lei è come me!!!!!
mi disp x l'infortunio...io c'ho un calcoletto che mi fa rivivere il momento del dopo parto visto che ho fatto un cesareo e le doglie te le fanno venire dopo...ma che mi succede?????mi viene di tutto.... -05 |
-31
buonanotte a tutti...un bacione grande vado a fare 2 cucciette con il mio bimbo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |