![]() |
nel mio acquario vorrei usare ghiino nero va bene oppure meglio qualche altra cosa?
|
salve ancora !
per realizzare il layuot del mio acquario mi servirebbe poter mettere della plastica dentro coperta dalla ghiaia secondo voi potrei avere problemi potrebbe essere tossica e avvelenare i miei pesciozzi oppure posso usarla ? krhon visto che abbiamo lo stesso acquario questa domanda la rivolgo a te ! che ricaldatore hai utilizzato ? io ho comprato la classica supposta tetra riesco a metterla dentro oppure ho dei problemi tu come hai fatto? leggevo che volevi usare la serpentina da mettere sotto ghiaia ? |
Ciao peppesan85,ti ho risp. in mp!!
|
La ghiaia nera può andare bene per la plastica non sarei cosi tranquillo, non so...io oggi ho comprato una Unio(le cozze) ma è stato difficile...primo trovarle...poi quella che mi hanno venduto era morta -28d# ora spero che quella nuova sia viva...comunque non andrò più in quel negozio credo...troppo poco professionali e sgarbati...
|
ragazzi è sorto un bel problema !!!!! :-( ho misurato la mia vasca vuota bottiglia per bottiglia in tutto ci sono andati 33. 5 lt ! una volta allestito potrebbe scendere anche a 28!!
Io volevo metterci prima (considerando che ero convinto di avere 40 lt ) 4 caridine 2 guppy e due platy più una cozza e una lumaca a questo punto mi sa che sono troppi così avevo pensato di metterci i due guppy e un solo platy più le 4 caridine la cozza e la lumaca voi che ne dite????? eliminando un pesce va bene ? o sono ancora troppì ? in fondo lumaca e cozza non dovrebbero essere un problema ma per i pinnuti non so!!! in fondo sono tutti pesci di piccole dimensioni ! |
????????????????
|
?????????????
|
le 4 caridine e la lumaca ci possono stare tranquillamente, per i pesci scegli tra guppy e platy e inserisci solo un trio (1 maschio + 2 femmine) non metterei altro :-)
|
ma mettendo un trio un maschio e due femmine non rischio poi di avere una riproduzione incontrollata ??? io volevo metterci dentro tutti pesci maschi ecco perchè pensavo a due guppy e un platy (cioè sempre tre pesci ma tutti maschi con un minimo di varietà)
|
allora sì anche se soli 3 maschi mi fanno un pena :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |