![]() |
risp
Quote:
p.s. non conosci nessuno di Bologna che alleva e vende red cherry? |
Salvone,
opssss ho appena visto il tuo profilo, avresti qualche red cherry da vendere? nè cerco al max n.5 non di più! ciao. #24 |
Presto nuovo aggiornamento vasca allo stato attuale! #22
digitale permettendo ! Aimè ! |
fischer, attendiamo con ansia.. :-D
|
Quote:
Le mie sono di 1 centimetro e mezzo circa in quanto le adulte hanno patito il caldo e sono morte. Spero che con l'abbassarsi delle temperature inizino anche a riprodursi di nuovo :-)) |
Quote:
|
Purtroppo in seguito alla pulizia del filtro di qualche giorno fà mi ritrovo No3 a 10/15 mg/l. si sono decisamente alzati. Fatto un cambio ieri sera per tamponare un pò i valori. Credo che passerà molto prima di ritoccare il filtro ! #23
|
Quote:
|
Bè lo smuovere il tutto spugne e comunque aver estratto i materiali filtranti dall'acqua anche per pochi minuti sballa l'equilibrio formatosi...... è normale registrare degli sbalzi subito dopo. In fondo si và a toccare il cuore dell'acquario per cui era prevedibile. Spero rientri al più presto la situazione per evitare comparsa di maledette alghe. Ciao. ;-)
|
Se hai usato tutte le spugne il juwel contiene la verde antinitrati.Penso che smuoverla abbia rimesso in circolo una parte trattenuta.Anche nel mio a sette mesi di distanza ancora zero nitrati.Andrebbe cambiata la spugna secondo la casa madre ma io non lo faccio e la lascio come massa per i batteri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |