![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
P.s. Kain... stai cercando di aumentare il numero dei messaggi inviati???Guarda ke non danno nulla in regalo! :-)) |
Quote:
:-D ps grazie ^^''''' e oramai se la deve tirare no?luganese.... #07 :-D |
bom basta ads è troppo.
dopo questo messaggio (leggete tutti) nessuno posta piu' fino a che nn mette le foto! basta scrivere! sciopero nel topic! da adesso.. -------------------------- |
#23 #23 #23 #23 #23 #23
Kain, ti te sè mia tànt a pòst... Pora tüsa la Blu che la gà de starte semper drè... -28d# :-D |
Scusate, scusate, dovevo metterle ieri sera, ma sono andato alla festa irlandese di Tesse e......una cosa tira l'altra (miii se è buono il sidro eheh) e sono tornato alle 02.00.
Ma eccovi le foto. :-)) |
#25 #25 #25 mi piace moltissimo!!! quasi quasi la copio!!! :-)) :-)) di quanti litri è l'acquario??
Ci hai fatto aspettare..... ma ne è valsa la pena!.... anche il supporto in mattoni è una bellissima idea! #25 #25 #25 -d05 |
molto bello! complimenti!
#25 #25 #22 #22 l'unica cose che non mi piace (gusto personale) è lo sfondo, decisamente stona! per il resto è molto fico! #70 |
molto bello, il gruppo di rocce di sinistra è perfetto, quello di destra è bello ma rispetto all'altro è troppo squadrato... (anzi "inquadrato" come direbbe quell'ebete di paolino)
le piante non è che poi gli mbuna te le segano? compliments!!! #25 #25 :-)) P.S. cos'è sta storia della festa irlandese? Cazz adesso a Tesserete fanno anche il festone estivo irlandese? Io ero rimasto a quello invernale di carnevale... |
[quote="cri"]il gruppo di rocce di sinistra è perfetto, quello di destra è bello ma rispetto all'altro è troppo squadrato... (anzi "inquadrato" come direbbe quell'ebete di paolino)
le piante non è che poi gli mbuna te le segano? [quote] Quoto :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |