![]() |
da quel che ho letto in giro per il forum direi che il botia sarebbe molto contento di banchettare con le tue caridine......
|
mi stai facendo venire la voglia di allevarle #24 e se mettessi una coppia con 4 testa di leone e due platy? #24
|
Per quanto riguarda il botia quoto DANNYM, considera che solitamente vengono usati per ripulire le vasche infestate dalle lumache, perchè riescono a rompere il guscio e a cibarsene, quindi figurati quanto potrebbero resistergli le red...
Quote:
Per quanto riguarda i platy il discorso canbia, questi li considero molto più pericolosi! Ad ogni modo, molto dipende dalla tua vasca! se hai un pò di nascondigli, delle painte molto fitte, e del bel muschio dove le cherry possano rintanarsi senza essere inseguite dai platy ( che non ci passano) puoi metterle tranquillamente. Ma non aspettarti di averne a migliaia, gran parte dei piccoli non riusciranno comunque a salvarsi! Se ti piacciono, io un tentativo lo farei.... Ciao Panti |
Uhm sinceramente muschio non ne ho, anche se lo sto cercando da un po, pero ho tante piccole tane dove i palty non arrivano .
I testa di leone sono di 7-8 cm l'uno adessofaro una prova #22 |
ragazzi ho belle notizie!!!
allora ho notato tante piccole caridine nella mia nursery. quindi credo che la riproduzione ha avuto successo e anche altre femmine sono gravide. la femminozza che credo abbia partorito i piccoli è ancora gravida quindi penso che le altre uova non si sono ancora schiuse. adesso li alimento con zucchine bollite anche per i piccoli va bene vero? |
auguri per la nascita :-))
|
kakashi, quanti cm sono le red gravide?
|
grazie Salvuccuilinux ;-)
Andre sono sui 2-2.5 cm |
kakashi, piuttosto grandicelle allora...le mie sono piccolissime!!! Le ho messe all'ingrasso... :-))
|
si sono abbastanza grandicelle :-))
pero' quando le ho comprate erano sui 1cm-1.5cm ed una dopo una settimana aveva già le uova sotto le gambette. ora vedo i piccoli che sono senza colori ma identici ai genitori spero che anche loro gradiscano le zucchine :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |