![]() |
Quote:
|
|
Quote:
|
lol scusate
ho scritto html al posto di http -.- |
utilissimo #25
|
Notturnia, mi sembrano bassi i costi di realizzazione dell'impianto.
Posso capire quello da 170 kWp, ma per quello da 6 kWp un prezzo di € 5.500,00 al kWp realizzato è veramente troppo basso , qui in zona Milano si parla minimo di € 7.000,00 al kWp. Poi ci sarebbero da aggiungere IVA , tasse e oneri per le pratiche burocratiche ( DIA etc...etc....). |
Quote:
Notturnia una domanda gli impianti dopo 20 sono da sostituire? dalla simulazione sembrerebbe conveniente già da subito .... ma io sono completamente ateo in materia :-) |
aster73, hm.. so che mi fanno buoni prezzi.. ma quello è il prezzo di un impianto.. non è una pubblicità.. è una proposta di vendita su un caso preciso. quindi.. si firma.. e puf.. parte..
cmq dura 25 anni.. si fa un'assicurazione (compresa in quella simulazione) per 20 anni.. li si prevede di pagare una quota in contanti e il resto finanziato.. per questo fra l'altro l'investimento si paga rapidamente.. se non erro è il 10% subito il resto finanziato.. ma è solo un'ipotesi.. cmq impianti grossi sono andati anche sotto i 5 mila.. prendetela così come ve l'ho messa... ormai qua in zona di offerte come questa sono state firmate per oltre 2 mila kW.. e non perchè sia un buco nell'acqua.. io stesso sto per farlo appena ho tutto pronto.. |
solo una domanda,
non tutti abbiamo i tetti delle nostre case esposte verso SUD e quindi verso il sole. in questo caso, in percentuale, quanta produzione di corrente in meno abbiamo a spanne ? se ho capito bene un impianto d a 6 kW costano 27 mila euro circa. |
dopo la corrente la vendi a noi allora ;-) a pezzo conveniente :-D
cmq interessante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |