![]() |
se non riesci a metterlo entro oggi penso che domani perdi quello della seconda foto quindi appena aprono devi andarci subito
|
kakashi, esha2000 è troppo generico?
|
ma questa malattia scoppia così dall'oggi al domani? #24
|
Quote:
|
Quote:
|
ah un'altra cosa mark non aumentare troppo la temperatura quandi usi gli antibiotici tienila sui 28 max 29°
|
Va beh... facci sapere quello che dovevi fare te l'ho spiegato solo che dovevi farlo subito e non dopo così tanto tempo.
|
Veramente grazie a tutti, per primo come mi aveva detto michele all'inizio, non ho alzato la temp che sta sui 29°, le condizioni dei pesci non dico che siano migliorate ma sembrano stabili, ancora vanno a mangiare(non abbondantemente come prima però ci vanno), visivamente sono scuretti e non molto attivi però ancora si scacciano come ai bei tempi, il negozio apre alle 16,30 e io sarò là ad apertura.
Una cosa importantissima, ho paura che alcuni prodotti da voi elencati potrebbero non averli quindi: 1 - Mycowert 2 - Furanol 3 - Esha 2000 Se ne ha uno dei tre prendo quello che ha, se li avesse tutti e tre, prendo x primo Mycowert, lo abbino con uno degli altri o lo prendo da solo? Le dosi, ho letto che in casi particolari possono essere anche raddoppiate o triplicate, con che dosi inizio? Metterò il prodotto entro oggi max verso le 17,30 sarà in acqua. |
ok
assolutamente non devi mescolare i prodotti o vedrai che i tuoi pescetti raggiungeranno entro breve il paradiso... |
Dosi da copione o aumentate
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |