![]() |
stefano61, per curiosità dove hai lavorato all'estero? #24
|
Quote:
Non so quanto guadagna tua moglie(e non mi permetterei mai di chiederlo) ma io ci metterei la firma a vita per quello stipendio li :-)) , e tu invece dici che ti bastano solo per sopravvivere? #23 ...Questione di punti di vista? #24 |
cospicillum,
paesi arabi sopratutto ma anche in europa Jenax77, mia moglie prende 1.000 euro, ma ti assicuro che la vita qua è molto cara, io so solo che non vado praticamente più in ferie da alcuni anni, al ristorante 2 volte all'anno, sfizi praticamente zero se fai eccezione adesso con la messa in funzione dell'acquario. Le mie spese sono sulla manutenzione della casa, le bollette, la figlia, 3 macchine, probabilmente non saprò fare economia, ma di sicuro non butto i soldi #07 |
Stefano61...
...probabilmente abbiamo un modo diverso di vedere le cose e di usare i soldi .... ...non voglio farti i conti in tasca....ma anche a me la tua situazione non mi pare cosi' disperata...ho passato dei momenti in cui altro che 2000 € al mese x 14 volte + premi etcc.....zero totale (o quasi) per 3 anni...la sopravvivenza dell'azienda (ed i dipendenti) prima di tutto.....(grazie al lavoro fisso della moglie)..... ...ristorante 2 volte l'anno ?.... ....no vacanze da alcuni anni ?... ...qui' la vita è molto cara ?...... .....ma dove vivi ?...(non è un'interrogatorio) .....in svizzera ? |
Quote:
|
Vado ot ma invece di stressarvi rilassatevi guardando questa vasca,e' gratis
http://reefkeeping.com/issues/2008-05/totm/index.php |
con tutto il rispetto....ma 2000.00euro x 14 mensilità non sono proprio da tutti.. ;-)
Se la tua è una situazione drastica come dovrebbe essere per quelle persone che guadagnano 1000.00? #24 |
Quote:
(intendo con famiglia, casa, etc..) |
per carità intendo 1000.00euro a persona....
Ragazzi guardate che la maggior parte della gente guadagna queste cifre....io per adesso in questo topic ho solo letto cifre superiori. Tornando in topic, io ho un negozio di Parrucchieri...i miei guadagni sono veramente variabili in funzione delle festività e delle stagioni.... Diciamo che i periodi buoni vanno a compensare quelli di magra.... Mi ritengo comunque molto fortunato perchè a 22 anni posso gestirmi il lavoro da solo e non ho nessuno che mi impartisca ordini,il che è una gran cosa... Inoltre nei tempi morti posso seguire i miei hobby e......chiamare un tizio mentre fa i test e fargli perdere il conto.... :-D :-D ( Sandro non mi odiare... #19 ) |
mah.... io non capisco come si possa vivere con 1.000 euro.
io so che questo mese la bolletta del gas era di 1.000 euro, quella dell'acqua di 250, quella dell'Enel di 250 e quella della Telecon di 120 + i cellulari. Assicuro che d'inverno a volte per vedere la TV mi metto il pannetto e sono un tipo caloroso Se mi spiegate come si faccia a vivere con 1.000 euro e pagare l'affitto.... Considera che io non lo pago ma le spese per non fare andare in malora la casa, il giardino ecc. sono molto più onerose. Poi può darsi che mi rapporti con mie entrate precedenti e facce delle considerazioni non opportune, ma questi sono fatti. Intendiamoci, tutta la mia conmprensione a chi guadagna di meno ma io penso di aver perso molto potere di acquisto negli ultimi anni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |