![]() |
...
complimenti per l'attrezzatura!!
ma mi spiegheresti che software usi per quel touchscreen? cioe' uno compra un monitor ( non io ) eppoi come fa? |
Alessandro Falco, e' il touchscreen che fa la differenza non il software ,invece di cliccare col mouse lo fai con il dito ;-)
Veramente la trovo una delle piu' belle vasche complimenti vivissimi -05 -05 |
...
si..
pero' dico che software e'? uno generico o proprio per acquari? |
ecarfora ti sbagli è il software che fà la differenza e costa una cifra,e quello della 4 foto e per prograrmarlo non è tanto semplice #36# #36#
|
Vasca SPETTACOLARE!!!mi piace tantissimo la rocciata ad atolli e il mix di sps-lps e qualche molle....!Alcuni Lps sono davvero stupendi! #25 #25 #25
|
meravigliosa!!!!
#25 #25 #25 #25 #25 |
CILIARIS, Nooooooooo non volevo dire questo "che facille progammare" non conosco nel il sistema percio non so se c'e dietro solo un plc o un plc + computer ,volevo dire che "NORMALMENTE" un touchscreen lo si usa quando non puoi usare il maouse
|
Mi viene da dire solo una cosa..Farei volentieri 200 km x vedere dal vivo una vasca del genere..Davvero stupenda..Sopratutto qui in puglia è un' eccezzione una vasca del genere..Complimenti..
|
enry26 quando vuoi sei il benvenuto #36# #36#
|
Veramente fantastico!
complimenti; #25 #25 #25 posso chiederti perchè hai cambiato da acquatronica al samsung? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |