![]() |
mi sa che Pomaxx e VIC non vengono. #23
|
Fatto prenotato per venerdi 09-05 per 12 persone alla Cantinetta via Bassa n°16 Livorno zona Pontino. Oggi o al massimo domani Andrea Dazzi ci passa di persona per concordare il menų ed i vaini (25#30 al max). Ci siamo anche ricordati che uno non mangia pesce tranquilli. Ora siete pregati di non tirarci pacchi che ho prenotato a mio nome saluti Federico
|
Aggiorno con il menų fissato:
escluso per chi non mangia pesce che ordinerā sul momento antipasto misto di mare (in genere porta crostini acciughe alla povera cozze e chioccioline in umido) 2 primi a scelta (io consiglierei riso nero e carbonara di mare) assaggio di cacciucco e frittura mista(ho chiesto poche porzioni in quanto saremo gia strapieni) dolce ponce aqcua vino si spende dai 28 ai 30 euro. Proporrei ,per chi non ha problemi di lavoro, ritrovo con aperitivo a casa mia per le 19.30 ,il ristorante č prenotato per le 21. fatemi sapere se vi va bene che mi organizzo per farvi arrivare a casa mia. Andrea |
Quote:
Grazie |
Benissimo, non vedo ,l'ora , io vi confermo che veniamo in 3 da Pistoia, io Andrea(tommasino08 "alias vasca del mese..... scorso" :-D ) e Massimo.
Devo portare nulla? #12 http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...762&highlight= |
Io vengo sicuro anche all'aperitivo da Andrea se volete un passaggio o se volete incotrarci in posti un po' pių noti (Stadio?) e poi andare insieme da Andrea basta chiedere. Saluti Federico
p.s. confermate il numero di 12 o si scende a 10? |
Io confermo.
Federico Rosa, ti ho mandato MP. |
Per chi si perde o vuole informazioni mi trovate al 349 4430360
|
almeno quei 2 non ci sono.
alle 15 ho l'appuntamento dal macellaio, stasera so di preciso quando mi squarta #23 |
aggiornato, dalla lista si sembra 11 #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |