![]() |
ragazzi sono tornato oggi dalle ferie dopo 5 giorni ho affidato la cura della mia vasca ad un mio amico. il pesce sembra identico a prima. oggi provo a dare il cibo e vediamo
|
DANIELDRUGO
purtroppo dal parlare del tuo dischetto si č finiti per parlare di altro .... ultimamente capita spesso . Cmq dopo questi giorni come lo trovi ? mangia ? dimagrito ?? respira sempre allo stesso modo ?? la temperatura come sta ?? |
mi sa che servirebbe un moderatore, ma altum che fine ha fatto?
|
Ci vuole un po' di pazienza. ;-)
|
allora ragazzi vi do un aggiornamento, ho isolato il discus in ujna vasca da 20 litri, temperatura 32 gradi e un antibiotico comprato apposta dal negoziante di fiducia, che mi ha diagnosticato venendo a casa mia problemi alle branche ed all intestino.
ora e' isolato da 2 giorni, ma non mangia ancora. purtroppo non so dire il nome del medicinale perche me lo ha dato sfuso, sono compresse 8lo so che dire cosi e' dire nulla). ho messo un filtrino a cascata per migliorare l ossigenazione della vaschetta. secondo me lo perdo il pescetto e mi discpiace molto, ma non so che altro fare. grazie a tutti comunque fino ad adesso! |
Non c'č bisogno di tenere la temperatura cosė alta.
|
ah ok michele, l ho messa perche su questo stesso forum mi era stato detto di superare i 30 gradi. tu mi consigli di no invece?
|
Dipende che tipo di cura devi affrontare... ;-)
|
Sė ma ora che hai spostato i pesci in 20 litri rischi un po' troppo a tenere 32-33 gradi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |