![]() |
Ha subito preso il colore marrone scuro delle spugne mature ,erano spugne di 8 mesi circa ,quindi belle cariche
|
interessante .....
|
fa la sua porca figura... è funzionale... FUNZIONA
non c'è che dire, ottima idea e perfetta realizzazione! |
e poi se proprio la devo dire tutta e' anche bello da vedere !!! #36# #36#
|
:-))
Penso che non la lascero cosi stefano,sicuramente mettero uno sportello ben fatto davanti e poi mi è stato suggerito di mettere del cartoncino nero sui contenitori fermato con degli elastici. Diciamo che è molto comodo,se dovessi cambiare le spugne o inserire materiali filtranti diversi basta fermare la pompa,sfiatare da uno spurgo posto in alto e svitare la ghiera.. :-) ciao |
il cartoncino nero credo serva per non esporre i batteri del filtro a diretto contatto con la luce giusto?
|
esatto thullio
|
Quote:
comunque se chiudi il cartoncino nemmeno ti serve... avresti un mobile all'internoi buio con lo sportello chiuso .. ;-) ;-) |
ciao è un layaut bello io chiuderei il frontale mi auguro che hai messo dei rubinetti ai 2 tubi da qui non si vedono perchè poi avrai proplemi a svitare i 4 bicchieri per la manutenzione coplimenti
|
si infatti anche io avevo pensato di fare solo lo sportello ma mi hanno detto che mettere un cartoncino nero sarebbe meglio
Ora vedo,se trovo quelle comme nere per coibentare del diametro giusto metto quelle :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |