![]() |
Ma che significa che è moglio?
|
michele, presumo che stia prendendo confidenza con la vasca e i suoi coinquilini... ;-)
|
Quote:
si sembra ambientata, gli stanno anche sparendo le stress bar |
mogio vuol dire "sulle sue" "timida"
dado82, veramente gli sono tornate (hai invertito le foto) |
///AD///AK, anche i meie brillant e il santarem spesso le evidenziano,e questo a distanza di 2 mesi...vuol dire per forza che sia un fattore negativo?
|
sembra stare meglio
le pinne ora le tiene belle aperte |
si kakashi #22 e inoltre nuota molto in giro
Andre#8, secondo me no anche perchè in allevamento dove stava bene le aveva molto pronunciate e, come da foto venere 2, appena messo in vasca, dopo 2 ore di viaggio praticamente le aveva tolte. ora che si è ambientato vi chido un parere + futile, secondo voi come pesce com'e?voi esperti:michele, kakashi, Andre#8, dado82, Pigeon |
secondo me è proprio una gran bella bestia #36#
ha una forma molto bella e per di più un occhio molto piccolo vedrai che diventerà ancora più bella ;-) |
///AD///AK, il mio è un parere proprio personale e approssimativo perchè non ho una grande esperienza....da quel che si vede l'occhio è ben proporzionato,per quanto riguarda la forma sembra si stia formando il capoccione in stile "diamond di kakakshi" ed il disegno si deve ancora completare.L'allevamento te lo ha consigliato Michele,quindi penso proprio che puoi stare tranquillo per quello che ti sei portato a casa... :-))
|
#21 #21 #21 grazie ragazzi, mi mettete di buon umore
kaka cos'hai un diamond discus o un unicorno ahahahah :-D :-D :-D sul consiglio del Sig. Michele non avevo dubbi, sulla mia scelta di uno su 15000 #17 si |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |