![]() |
Grazie,speriamo bene magari essendoci il ponte del primo maggio tutto si rallenta.
|
ste ma t hanno inviato la mail con cui dicevano diaver gia spedito????????????a me ancora niente...........
|
mi hanno manao una mail con cui dicevano che stavano preparando l'ordine!!
ma a questo punto spero che aspettino venerdi' x spedire.. senno' le povere piantine dovranno stare a campeggiare nello scatolone x un'altra giornata !!! il che non e' buono !!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
A me non hanno ancora scritto enon rispondono al telefono,ordine fatto domenica che schifo! #07
|
non voglio di certo giustificarli.... ma a me avevano detto che ci potevano essere piccoli ritardi nelle consegne.. causa lavori nel negozio.... non immaginavo pero' cosi' tanto ... tu mandagli una bella mail dicendo che sei molto rammaricato, e speri che in un negozio serio come il loro questo non dovrebbe succedere !!! e vedi cosa dicono!! mo gli scrivo pure io !!!
|
scritto il 30 o ieri il 1 maggio hanno risp....che inviano l ordine o venerdi massimo lunedi..........
|
a me ancora non e' arrivati nulla !!!
speriamo bene !!! #13 |
li ho contattati, e mi hanno risposto che spediscono tutto lunedi' mattina con sda !! questo ritardo e' stato dovuto dicono dalle festivita' infrasettimanali !
|
Stefano scusa una cosa ma come fai a contattarli a me non rispondono alle mail non rispondono al telefono gli staro' sulle palle!
|
guarda proprio oggi gli ho mandato una mail dov chiedevo se la spedizione l'avevano fatta... e oro mi hanno risposto dopo 3 minuti circa.... poi gli ho riscritto perche' volevo aggiungere alla spedizione una valigetta di test jbl e un kit a osmosi inversa....
loro dopo poco mi hanno riscritto che non cera problema, tanto la roba me la spedivano lunedi' e che se mi mettevano anche questa roba non mi aumentavano le spese di spedizione.... #36# #36# #36# non credo che gli sto' simpatico io.. magari e' un caso.... comunque sicuramente spediscono anche a te lunedi' !!! qundi martedi' arriva la roba !!! -b08 -b08 -b10 -b08 -b08 -b01 -b01 -e24 -e24 -e24 -e24 -b08 -b08 -b08 -b08 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |