![]() |
Quote:
|
Quote:
Soprattutto perchè nel momento in cui uno chiede consigli da un certo punto di vista "si mette in gioco". Se poi non gradisce i consigli che arrivano, perchè chiederli? Anche io mi unisco al gruppetto che si arrende. :-)) |
pargolo,
sono andata da Gianno con 14 esemplari 2 caeruleus che lui ha identificato come maschi... 1 lomardoi che e' arrivato morto per incompetenza mia e 11 pesci che ho scoperto essere estherae di sesso incerto Gianni mi ha consigliato la sovrappopolazione di estherae visto il sessaggio incerto , non ho acquistato nuovi estherae (va bene l'incompetenza ma essere recidivi e' da scemi #09 ) poi tornando a casa 1 che era gia' mezzo steso e' morto subito un caeruleus maschio e' stincato anche lui dopo un oretta ma si vedeva gia' togliendolo dal sacchetto che andava -20 e l'altro estherae il giorno dopo (questo a bocca aperta)ora sono rimasti 9 estherae e poi avendo acquistato altri 2 caeruleus femmine ho anche 1 maschio e le due femmine di caeruleus 9 estherae da sessare(una e' femmina) 3 caeruleus attualmente sembra che si sia calmata la strage li continuo ad osservare -28d# |
probabilmente se fossero pezzi darte mi peserebbe meno disfarmene :-))
|
Quote:
so che sono definiti scavatori ma nel mio acquario solo la femmina sessata da Gianni di estherae scava .... e che scavi!!! e' perche' e' piu' grande degli altri e si "prepara "alla vita adulta... mi piace un sacco vederla scavare ha fatto una voragine e in corrispondenza una montagna come il triangolo delle bermuda e l'himalaia ... UGUALE #19 |
P.S.
grazie per chi ha la pazienza di spiegare :-) |
Più che un acquario mi sembra sia un lager per pesci...
Far morire i pesci durante il trasporto è una cosa davvero assurda. |
Quote:
l'inesperienza gioca brutti scherzi quando si è alle prime armi. sfido uno qualsiasi a non ricordare di non aver steso un discreto numero di pesci specie all'inizio. |
-28d#
|
#24 ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |