![]() |
boh....
uffi devo sentire un geometra -04 botticella, hai trovato il post è? #19 e cmq... prova ad accennare la parte emersa spettacolare... mi incuriosisce :-)) Stefano s, beh.. 400 se poi andrò in una casa al piano terra la potrò riempire al max quindi... sarebbe un investimento #19 |
Quote:
|
boh... un so che fare... che cavolo...
|
un bel dilemma !!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
ecco come ho fatto io #21 http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1723_703.jpg
|
Quote:
sicuramente comunque sia e' funzionale !!!! #36# #36# |
è la cantina e poi cmq ci son tanti tubi a vista e devo mettere un separé
|
allora ..... davvero un ottimo sistema !!!!
|
scusate tanto se ritiro fuori il discorso.... ieri ero ammollo al mare e ripensavo a questo discorso... e mi sono chiesto come puo' fare un solaio comune a non sprofondare sotto ill peso di una vasca da bagno piena .... quella tiene un sacco di litri ... #28g #28g
|
io tra poco dovrò mettere un 200x50x60 che arriverà a pesare tutto completo 750kg.
andrà contro una parete portante, perchè dietro questo muro ci sono le scale del condominio e ho visto che è tutto in cemento armato. mio zio non è ne ingegnere ne architetto, ma mi ha detto che posso andar tranquillo perchè ci sono ogni 50cm dei sostegni e poi vengono scaricati su 200x50. a differenza ora ho un 120x50 che sicuramente pesa di più, al mq rurik, in che zona abiti, magari un'occhiata a casa mia non sarebbe male #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |