![]() |
marco87, hai ragione marco.... hai ragione...... basta, la smetto di dire *******!!! la smettoooo.... dovesse esserci all'ascolto qualche mio "amico" rischio pure l'epurazione!!
:-D :-D :-D marco87, il tempo ci permetterà di vedere se è come dico io!!!... cmq...basta andare su youtube e rendere due video per vedere coa ne pensa bossi e la lega per vedere chi dei due ha ragione!!! ancora parliamo di roma ladrona.... :-D :-D |
guppys, tu dici che mi sbaglio sarà anche cosi,ma quando dici che l'opposizione di destra si è gratta la panza, e ometti il fatto che il governo è ricorso alla fiducia non mi ricordo neanche quante volte(credo 16),che cosa avrebbe docuto fare?? Nel governo precedente(mi riderisco ai 5 anni della destra) l'allora opposizione si opponeva ad ogni proposta senza portare valide alternative,si opponevano a prescindere,eppure alla fiducia si è andati solo 3 o 4 volte.
Potrei smontare ogni singola cosa di quella che hai scritto,e tu,giustamente, mi contrabbateresti, endrando in un circolo vizioso che farebbe rimanere entrambi nelle proprie posizioni.Tutto ciò avrebbe un senso?? Ora ce il governo di destra,speriamo che sappia fare il proprio dovere come l'opposizione faccia il suo,e con questo intendo non la guerra al singolo individuo come hanno fatto nel recente passato,che li ha portati a vincere le elezioni ma non a governare.Hanno solo cercato solo ed esclusivamente di salvarsi le poltrone.Non erano d'accordo su nulla, eppure appena si accennava la crisi tutti a fare:"mannaggia il diavoletto che ci ha fatto litigare,pace pace e bene a volontà" fottendosene dei propri programmi su cui era stata stabilita e creata "l'unione". |
Non mi pare che l'intervista(andata in onda ieri sera su rai2,credo) fatta nel comasco alla gente comune,riporti quanto dite.Io ho sentito parlare di sicurezza,meno tasse,decoro(cose condivisibili da ogni persona che sia di sx,dx o di centro) una parola su federalismo o secessionismo non l'ho sentita.Per inciso era un centro dove la lega ha preso oltre il 50% dei voti.
|
Il punto è che vi limitate a quello che dicono in tv i politici e non cercate di leggere fra le righe... non capite che l' informazione è strumentalizzata... se non mi credete fate questa cosa, fra un mese accendete la tv, fate un po' di zapping e notate quanti programmi hanno qualcuno che si lamenti di non arrivare con lo stipendio a fine mese. Prima delle elezioni in qualsiasi canale c' era sempre questa solfa e siccome già alla gente piace lamentarsi se ci aggiungi una voce che dalla mattina alla sera ti dice che non si vive bene alla fine il risultato che hai è quello! Fate questa cosa e vedrete se non ho ragione.
Questo era x dire che in tv i leghisti potranno dire quello che vogliono, ma non che non credano di prendere x culo tutti, xkè lo sappiamo che il loro intento è quello di dividere l' Italia! Io mi leggerò qualche programma politico (cosa che ho già fatto, ma evidentemente devo approfondire), ma tu leggi qui e dimmi chi confonde cosa... http://news.excite.it/politica/533135 |
Quote:
|
marco87, federalismotedesco vuol dire che le regioni più forti devono aiutare le più deboli o mi sbaglio???
Quote:
ma qui continuiamo a parlare di roma ladrona, di terroni, di integraismo, di razzismo... ce ne freghiamo dell'europa, di tutto... |
Quote:
|
Quote:
http://www.letterealdirettore.it/le-...to-la-fiducia/ e tutto questo con una maggioranza SCHIACCIANTE!!! ;-) |
Il problema della fiducia è la maggioranza rosicata, questo governo penso che non dovrebbe chiederla nemmeno una volta.
|
Dico che gran parte di quei decreti(che nel tuo link vengono anche conteggiati più di una volta) sono stati fatti su un'unica o più (giust'appunto 3 o 4)interrogazioni.Alcuni di quelli erano compresi,per esempi, nella manovra finaziaria.
Anche la fonte direi che lascia un po a desiderare.... Questo per esempio è quello che era contenuto nella richiesta di fiducia fatta da R.Prodi per finanziaria 2007 http://www.governo.it/Governo/Consig...%2C6833&pg_c=1 come puoi vedere la suo interno sono contenuti altri decreti e provvedimenti,sarebbe scorretto conteggiarli uno ad uno e dire che per ognuno di essi è stata chiesta la fiducia,non trovi??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |