AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   quanto costa il "vaffa" di Totti ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=125364)

Andrecis 16-04-2008 10:12

ale_nars,permettimi di dissentire,Mancini a volte se le va a cercare le frecciate e le polemiche,nn l'ho mai sentito dire che i rigori a favore nn c'erano,e quelle poche volte che ha perso nn l'ho mai sentito dire che gli altri son stati + forti.....si è sempre attaccato ai vetri sugli arbitri e sugli infortunati...
Con questo nn dico che lo fa solo lui nel calcio....xò a mio parere a volte dovrebbe essere + obbiettivo!

ale_nars 16-04-2008 10:59

Quote:

nn l'ho mai sentito dire che i rigori a favore nn c'erano
lo ha detto eccome,a controcampo, ;-) lo dico perchè sembra che Mancini sia un mostro...
Quote:

Con questo nn dico che lo fa solo lui nel calcio....
è il primo è unico allenatore che io abbia mai sentito pronunciare le parole di cui sopra,quindi non dategli troppo addosso,anche perchè parecchi parlano,ma vorrei sapere ,di quelli che ora gli danno addosso, chi ha sentito l'intervista di ieri, in pratica a una domanda specifica del girnalista ha risposto che se gli si chiede come giudica quello che ha fatto Totti, lui risponde qualcosa come, che vi devo dire andava espulso e basta,il regolamento parla chiaro, ma comunque finiamola qui; che doveva rispondere a una domanda diretta? ha detto il vero mi pare,se lo diceva Ranieri non si scatenava tutto sto putiferio, solo che è così, i giornalisti ci marciano su ste cose, ora ogni cosa che viene detta da Roma-Inter viene ingrandita 10 volte...quando vinceva la Juve se ne sbattevano delle nostre dichiarazioni, adesso ci rompono le balle...è così che va...

zietto 16-04-2008 18:59

ale_nars, non capisco che c'entra il tuo discorso. Qui si parlava della bufera che si è scatenata sui vaffa di Totti, sull'enorme risonanza che ha avuto quell'episodio che è sfociata nelle dichiarazioni vergognose di oggi di Gussoni.

HA APPENA SEGNATO LA ROMA, ANNATEVE A VEDE' ER GO DER CAPITANO #19

Dicevo...il tuo discorso sul fatto che l'Inter ha ammesso di esser stata aiutata in Italia, vi fa onore. Ma non è questo il problema, di cui parlava anche Sedano; il problema è che l'aiutino, se cos' si può chiamare, che ci ha concesso Rizzoli è stato enfatizzato fino ad arrivare ad oscurare le sintesi della partita stessa. Mentre degli aiuti all'Inter (vedi Parma e Siena, giusto per dirne 2), dopo le discussioni serali di Piccinini, Mosca e Mughini, non si è fatta più parola. Che i giornalisti siano in malafede? MAH! Che i romani siano mal visti, più probabile e questo si riflette sulle squadre della città, Roma in primis perchè più forte della Lazio (Sedano è la verità :-)) ).

ale_nars 16-04-2008 19:59

zietto, ma come non si parla degli aiuti che danno all'inter...ci rompono le balle per ogni episodio....il mio discorso era rivolto a dire che questo stesso arbitro per un caso uguale,anzi non reiterato,ma per un vaffa... scappato, ha dato una giornata a Vieirà,visto che hanno tirato in ballo le dichiarazioni di Mancini,ci credo che ha detto che dovevano espellere Totti,dove stà la stranezza?

FedeAsR 16-04-2008 21:58

sono del dolce.. però quanno se parla der capitano sento l'odore pure dal salato #18 ..dico solo grazie francè che gol iai fatto al catania

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16.