![]() |
little but nasty
Take care |
Beeeeelli!!!!
http://img259.imageshack.us/img259/5...somaek1.th.jpg Un po' stronzetti da fotografare, non vogliono stare fermi :-) Ho appena raccolto la torba, spero di trovarci dentro qualcosa! :-) ciauz Phil |
molto belli Phil, come li hai sistemati? mi dai dei reinseignement merci?
|
e che sono i reinseignement???
cmq vaschetta da.. boh... 15 litri credo... riscaldatore 24°, vasetti di torba, quelle piante che mi ha dato lion, illuminati con... led, ma è ancora in fase di sviluppo l'illuminazione, dovrebbero arrivarmi a giorni dei led supplementari perché quelli che ci sono illuminano pochino :-D ciau |
>e che sono i reinseignement???
non ti preoccupare phil è la malattia di roberto :-D :-D |
alors, les reinsegnements sont ..i consigli
consigli, i consigli sono aiuti su come tenerli, le piante che ti ha dato il lio e che forse vengono da casa mia sono najas guadalupensis una pianta stupenda per i killi, che necessita di pochissima manutenzione se tenuta galleggiante così come l'hai messa tu, allora uova? ah se la vasca è di plastica ferplast, non esistono da 15, ma solo da 6-11 e21 litri parametri acqua? ph durezza ecc? |
Quote:
Take care |
si scusa Bob c'è anche quella da 11 mi sembrava di averlo scritto :-))
|
LOL
cmq sarà allora quella da 11... ph e durezza... boh, ad muzzum... 1/4 RO + 3/4 TAP + un pochino di sale uova ne ho intraviste 4-5 non credo ce ne siano tante... sono tutto il giorno a fare cose porche e mi fanno poche uova?? Però almeno visto che sono in perenne corteggiamento i colori sono sempre accesi ;-) ciau Phil |
PP sei mitico non era per le vasche!!!
:-D :-D :-D :-D :-D era per la richiesta dei parametri ti immagino tutte le sere col bilancino sulla bilancia :-D :-D :-D :-D :-D Take care |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |