![]() |
Quote:
Ho visto che e' un lavoraccio e non avendolo mai fatto ho paura di farlo male. #23 Ma vedremo.Un altra cosa,ho spezzettato le 10 tabs della seachem e le 4 che mi avanzavano della dennerle le starter tabs;le ho inserite nel substrato un po' da tutte le parti.Spero che bastino o ne devo aggiungere altre #24Avrei che mi avanzano delle tetra plant e sera florenette A,penso che mischiare troppo pero' non vada bene. -28d# |
Non è un problema, e comunque puoi aggiungerle in un secondo momento.
Penso che messo cosi' il fondale, è una bomba ricca di nutrimenti ( già la fluorite sola è una bomba agli avvii vasche!) #22 Per quanto riguarda la piantumazione delle due particolari piante da te citate fai cosi'. Procurati una pinzettina tipo quella per ritoccare le sopracciglia se non ne hai una professionale (io uso quella) e le piantine da prato le pianti che è una meraviglia hehe! :-)) Se riesci prendi la piu' lunga possibile anche se quella normale gia è buona, ti facilita il lavoro e sei precisissimo a piantarle. Dò per scontato che tu sappia dividere in piccolissime parti le delicate foglioline delle piante da prato per piantarle uniformemente #24 A disposizione ;-) |
Quote:
|
Praticamente si, per la Glosso dividi in piccoli mazzettini di 2 foglie ciascuna e pianta con una distanza di 2-3 cm l'una dall'altra le piccole pianticelle, quando cresceranno avrai un pratino bello uniforme ;-)
|
ok ok per il filtro...pensaci successivamente, la valli ti infesterà la vasca con quella luce e la fluorite, se non la controlli.
ripeto, pensa alla pogo...è bellissima. |
tudor77, abbassa quel micronizzatore fino ad infilarlo quasi nella fluorite e mettilo un pochino più verso il centro, proprio sotto l'uscita del filtro....il becco dell'uscita girala verso l'alto, un pò di movimento in superficie devi averlo.
|
Quote:
|
non in alternativa al pratino di glosso o calli, ma creagli una zona solo per lei....
|
Quote:
|
Allora devo fare il pratino o calli o glosso,davanti le radici due criptocorine di altezza media,dietro qeste radici magari una rossa e piante a stelo ma quali? #24
Consigliatemi ragazzi! #22 Una domanda ma i legni che avevo nel vecchio allestimento basta che li lavo bene e li metto o li devo fare bollire di nuovo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |