![]() |
Supercicci, quella pompa ti è proprio piaciuta... :-))
|
Benny,
poter tenere tutto fuori è un bel vantaggio oltre a sfruttare al max le prestazioni della pompa, in quanto le pompe std fanno proprio pena |
evviva lo spirito italico !!!!!!! #25 #25 #25 #25
insomma ,eravamo tutti stanchi dello strapotere made in de. il progetto di geppy secondo me è da lode ,e vorremmo vederlo in funzione, un principio diverso e accattivante . vuoi vedere che anche se ci sbattono sempre in prima pagina ,monnezza scandali corruzione ,riusciamo ad alzare la testa ? Onore a tutti quelli che hanno ancora voglia di fare e di rinnovarsi . #21 #21 viva il made in italy #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 max -ITA- |
GRANDE POMAX -ITA-
|
Anche io ho scelto uno skimmer made in Italy :-)) ma non riuscendo a farlo funzionare bene non sò se ho fatto la scelta giusta....sicuramente dipende da me che non sono capace di tararlo...#12 bho!...eppure monta 2 Aquabee 2000/1 che stando a quello che dice sul forum dovrebbero andare bene come schiumazione... #12 :-))
|
Quote:
Ti ringrazio per l'apprezzamento che, venendo da "uno" :-) che di schiumatoi se ne intende veramente (so che i tuoi progetti funzionano bene), vale molto di più. Ancora grazie geppy P.S. il prototipo definitivo (a parte il bicchiere che deve essere rivisto) sarà presentato domenica ad una manifestazione acquariofila, poi finisco di lavorare ai venturi per ridurre la portata e poi...... FOTO! :-) :-) |
...così si fa.....
conosco entrambi i prodotti di tali signori e avendoli visti all'opera sono veramente contento che la discussione abbia preso sta piega.... BRAVI! PS. mo vediamo ste foto...però! |
dove sarebbe questa manifestazione acquarofila? :-))
|
dalle parti di Latina ;-)
|
Quote:
viva il made in -ITA- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |