|  | 
| 
 Quote: 
 per la mia vaschetta da 10lt ne ho messo meno della meta' del sacco! | 
| 
 Io ti sconsiglio di metttere un betta... 10 litri lordi sono pochi! ne servirebbero almeno 20 netti!!! tienici le piante e qualche caridina... di più constringi alla sofferenza gl'inquilini... Cmq se giri un pò di negozi troverai anche delle caridine molto belle e colorate quasi da far invidia hai gamberi marini! | 
| 
 glil' ho già detto non ne vuole sapere di ascoltare... ciao! | 
| 
 veramente quei gamberi che intendo io sono ancora piu' piccoli delle NEOcaridine... cmq guardero' se le trovo...ho solo chiesto informazioni a voi visto che sembrate delle enciclopedie acquariofile umane che date risposte a tutti volevo sapere dei pareri... #19 | 
| 
 sì ok tranquillo... ;-)  quei gamberetti che dici che si trovano nelle bioball credo che siano di acque salate... ciao! :-)) | 
| 
 ma io sono tranquillo... #13  :-))  boh comprero' delle neocaridine quando le trovo! | 
| 
 trovate!cioe' il negozio vicino a casa mia deve fare l'ordine perche' anche quello che ci lavora deve prenderle cosi le ordina anche per me...tanto devo aspettare ancora una settimana o 2 prima di mettere pesci...quindi non ho problemi  ad attendere! | 
| 
 oggi ho messo la co2 aritgianale! ho dovuto togliere la crypto xke' sembrava gia' da un po' soffrire,forse perche' e' piccola la vasca? non riuscivo a farla stare ben piantata nel fondo ora e' nell'acquario grande... | 
| 
 Tienici informati che pure io ho un 10lt... Foto? | 
| 
 se riesco oggi le faccio,ho la digitale scarica   :-( | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |