![]() |
è bellissimaa come fate a fare certe rocciate -05 io non ce la farò mai a farmene venire una decente!!!! ma te hai solo guardato mentre gli altri faticavano e li fotografavi?? :-D :-D :-D :-D
|
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
è praticamente la rocciata perfetta secondo me...identica a come piacerebbe farla a me in una futura vasca. |
puoi dirmi che riflettori monti?
|
re
Complimentoni.... ma con questa che vinci un bk :-))
|
mi piace moltissimo! è stupenda! #25 #25
|
Perry,Marco tengo di bisogno di capire ma quando hai tolto il tutto sotto le rocce ai trovato dei sedimenti ???
Grazie :-)) |
Perry, Marco quando posso venire a trovarti????? :-D ...devo vederla dal vivo è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..la sabbia ha dato davvero un tocco in più a tutto il complesso!!..senza parole...ora VOGLIO una foto senza nebbia.. :-D :-D
P.s. nella mia top 10 sei salito parecchio!!! ;-) :-)) |
Pazientate ragazzi sta guardando lost :-)) poi gli ci vorrà un'ora per mettere in ordine mentale tutte le cose che ha visto per capirci qualcosa di quel telefilm :-D :-D :-D
|
pasinettim,
Quote:
Vabbe' non ti faccio rosicare piu' di tanto sui miei complimenti, vediamo: Una bella disposizione della rocciata, soprattutto perche' bassa, bellissima l'idea dell'atollo come proseguimento della rocciata principale e sono sicuro che saprai disporre molto bene anche i coralli appena hai tempo! Che dirti piu',BRAVISSIMO!! #70 |
pasinettim, :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |