![]() |
qualcuno ha delle foto x vedere come sono le femmine gravide di guppy e platy???
xkè ho un platy femmina che mi sembra gonfia, e sta sul fondo da quando l'ho messa.. che dite??? |
Preparati all'invasione #17
|
hehe speriamo bene!!!!
#22 |
ecco nuovi aggiornamenti... che ne dite????senza pesci... http://www.acquariofilia.biz/allegat...io_2-2_483.jpg
|
ecco ora...dopo l'introduzione dei pesci, e dopo 1 mese e mezzo...
|
via con i commenti... -04 #22
|
per la platy incinta ti so dire io, me ne hanno partorito 3 in una settimana, 2 solo oggi, in pratica sono così gonfie che pensi che se continuano a gonfiare così prima o poi esploderanno, e poi, in prossimità del parto, la zona anale diventa parecchio appuntita e da lì a poco usciranno gli avannotti.
io ti sconsiglio la sala parto.. oggi ho provato a mettercela (mio fratello mi ha chiesto se gli faccio crescere qualche platy per il suo acquario) e se li pappava perchè non facevano in tempo a salvarsi, al che l'ho liberata e, armata di retino, ho salvato qualche nato appena usciva... |
complimenti io lo trovo molto bello :D
|
#23 mi sa che devi già iniziare a levare dei pesci.. o i cardinali.. o i poecilidi.. #23
come vasca è molto carina.. |
In effetti la vasca è molto carina...
Molto carina la sabbia bianca... Un consiglio... Le piantine davanti le terrei più basse in modo da curare di più il layout... (a destra intendo...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |