![]() |
Quote:
|
:-D :-D :-D
|
Il fatto è che la questione dell'occhio è la pià evidente e la più in "voga" e si tende spesso a esagerare con questa proporzione, alla fine è solo la punta dell'iceberg nel complesso della valutazione globale di un soggetto, non a caso abbiamo tutti visto esemplari premiati a concorsi molto importanti con occhio non eccezionalmente piccolo o altre caratteristiche non perfettamente conformi allo standard più conosciuto.
|
e come al solito,c'hai ragione
|
Kakashi,confermo i complimenti......oltre all'acquario anche per i discus...carini.....!!!!forse è meno bello nel complesso il blu diamond...ma comunque sn due bei pesci!!!che grandezza sono??
|
grazie Jamy sei molto gentile
diciamo che sono sui 17#18cm il blu sembra + muscoloso rispetto alla gialla |
Data la grandezza, ancora complimenti...e credo che la "gialla" possa ancora crescere un pò....lo spero per te comunque....
P.S. spero anche per il blu ovvio.... ;-) |
discus
Quote:
e cmq per me che non sono esperta, mi sembrano, a dispetto delle FERREE REGOLE.. due gran bei pescioni! magari i miei diventassero così! |
Carmen_Ram81, eh già....magari.... :-))
|
COS'è QUEST'IRONIA??? :-D
I MIEI PESCIONI GRANDI STANNO BENISSIMO E SONO CICCIOTTI :-D cmq ripeto..se è proporzionato ben venga..ma se e un pò sproporzionato ma si ama da morire...ben venga uguale!!! cazzaroletta...e se ci mettessimo a eliminare gli umani ad ogni minimo difettuccio fisico??? E MAGARI UN DIFETTO PUO' ESSERE UN PREGIO!!! cmq basta divagazione post notturna VADO A NINNA! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |