![]() |
Ehi MALEDETTI, non scherzate sulla mia perfetta pronuncia anglosassone. #58 #58
:-D |
Si ho scelto...fluorite ! Prima penso al tanganica, poi passo al rio.
Quote:
Quote:
|
Dino come sempre ti devo 1 "Grazie" :-))
Topik PRECISO e nemmeno vecchio proprio sul tema che m'interessa x la nuova vasca ;-) TuKo x caso il "nuovo" prodotto è questo? http://img129.imageshack.us/img129/9391/onyxsandpw0.jpg |
REBECCA137, di nulla.
|
ed un mix tra Onyx sand, fluorite normale e red..?
|
Rebecca quello lo ha provato rek ;-)
Dino non è quel mix ;-) Ti ho scritto che si tratta di sabbia ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) Cmq,come ho detto al tel. ad ettore, ho finito di provare eventuali rilasci o assorbimento , e posso dirti che non altera assolutamente nessun valore di durezza. Ora metto su una vaschetta con un po di piante e vedo come sarà la risposta.Anche se stando a quanto dice mamma seachem(ha la stessa composizione della flourite) dovrebbe essere positiva.Però io sono come San Tommaso, e poi a Dino lo sai mejo di me che quando chiedi all'oste come il vino,cosa vuoi che te risponde:"E' bono!!" |
TuKo, no il mix volevo farlo io :-))
ma a roma dove lo prendo seachem fluorite ? |
Secondo me quel mix, prima di piantumarlo e di avere una situazione stabile deve passare un bel po di tempo.L'onyx,stando a quello che ha visto Matteo,un qualcosina rilascia,la flourite un pò più di un qualcosina,la red troppo polverosa.
A Roma per la flourite, nada de nada. P.S. sono giorni di festa,io da roma non mi muovo.Passa a trovarmi cosi ti vedi i fondi come si presentano ;-) ;-) ;-) |
TuKo, io torno a lavorare domani...e dal 1 maggio ritorno nuovamente al mio sospirato campeggio per 4 giorni di ferie. :-)) :-))
mi hanno detto a ciampino #24 per il resto tutto ok ? |
T'hanno detto ciampino al tropical.Evito di pronunciarmi, ma informati sul prezzo.
Io quando ti ho detto a roma nada de nada,mi riferivo non alla disponibilità ma al prezzo a cui la puoi trovare.a 42€ cadabusta,sinceramente per me è come se non ci fosse. Prendila on-line. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |