![]() |
Quote:
Sempre che non mi sia scordato di riattaccarlo, in effetti ora che me lo fai notare.... :-D :-D :-D |
Rama, Flà che cavolo ti stai schiumando??? #23 :-D
|
max -ITA-ALGRANATI, è un'ecologista , manda tutto in sump pure la tazza del cesso e quando vuota il bicchiere ci fa' il compost e concima i gerani :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D #23 #23 Flavio, ma sei sicuro che non ti è morto qualche cosa in vasca?????che ne sò.........il gatto, una pantegana #23
|
ecco una foto presa da un ragazzo che ha il mio stesso skimmer ma modello vecchio....stessa pompa cambia solo il colore del plexiglas che nel mio e gia blu e in quello era ancora normale.....
questo e un bicchiere dopo 4 giorni.... non male no? |
ALGRANATI, vedendo lo skimmer... si direbbe che non ho ancora nemmeno un pesce in vasca? :-))
Il mio carico organico è dato da 5 paguri e 5 gamberetti, per ora... Cos'avrà mai da schiumare... non lo sò... :-D Kujikov, la foto non si vede... |
|
Kujikov,
Non metto in dubbio la bontà dello skimmer ,ma il prezzo.......mamma mia! Io nel 82 avevo uno skimmer a pietra porosa da 4800Lire e si teneva una acquario,non reef,anche perchè coralli in vendita non ce n'erano.... |
....a me fà impressione lo schiumato in quel bicchiere -05 .....ma non sono in grado di dire se è lo skimmer che in un acquario normale riesce a tirar via quel cioccolato oppure se nella vasca dov'è montato c'è il circo Orfei al completo :-))
|
Cioccolata? Se qualcuno vuole spalmare un pò di Nutella... :-D
P.S: dalla foto si vede bene quanti cm di collo ho raschiato... http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0112_152.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |