![]() |
:-)) ragazzi perche parlate d'altro e nn rispondete alle mie domande? -20 -20 -28d# -28d# #13 #13
|
Se non ricordo male per il mangiare ti è stato già risposto
.... e non stiamo parlando di birra e gnocca :-)) ma di killi Hai letto i link dei primi post???? -:33 -:33 -:33 -:33 |
Beh Il filtro e' sempre meglio farlo maturare.
Ma coi killi, se ci stai dietro, ovviamente del filtro puoi farne anche a meno. Take care |
bob ma quanti acquari hai?? ;-)
|
Troppi ;-)
Ma per dare una indicazione più di Marco anche se di dimensioni decisamente più modeste ma meno di qualcun altro :-D Take care Roberto |
Ragazzi una domanda se faccio schiudere le uova di un killi avro sicuramente un po di pesci nel fururo ma poi convivono bene tutti nsieme? oppure dovro separarli per la riproduzione?
dovro avere molte vasche? come cibo vivo basta l'artemia? si trova nei negozi? |
artemia salia leofilizzata va bene come cibo ?
|
iuuuuu ce nessuno #22 #22 #22
|
....no.........
...il cibo principale è il SURGELATO..... ...in tutte le salse (chironomus rossi, larve bianche di zanzara, artemia)..... ma rigorosamente surgelato...... ....l'artemia liofilizzata la puoi dare solo ogni tanto, reidratata con un po' d'acqua o un po' di vitamina..... .....servono anche cisti di artemia..... quindi riassumendo: per iniziare con i killi ci vogliono un paio di stecche di surgelato in freezer (chironomus e artemia da alternare) una piccola scorta di cisti d'artemia da schiudere..... .....se si ha a disposizione solo secco o liofilizzato, penso sia meglio lasciar perdere..... ciao e buona domenica! Marco |
io devo comprare l'attrezzatura per iniziare l'avventura per questo sto domandando...........quindi devo comprare del cibo surgelato ok
e dopo la schiusa cosa somministro ai piccoli? io voglio allestireuna vasca da 25lt posso mettere piu coppie si riprodurranno lo stesso? o devo avere piu vasce? se no compro un paio di vaschette di plastica quelle per pesci rossi e faccio cambi frequenti di acqua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |