![]() |
ma hai una cava personale? :-D bello :-) bisognerà vedere con le piante..così forse c'è un po troppa roccetta in mezzo che chiude un pò la visuale, ma è molto bello!
|
dietro alle rocce ho piantumato tutta l'elocharis sia sul lato dx che sinistro.
poi la calli spero si espanda la pogostemon dovrebbe attecchire e sto pensando a qualche muschio da far uscire dalle fessure delle rocce e sotto la prima roccia dove si è formata una specie di caverna. te come procede? |
ho un po di alghette verdi e la ludwigia che mi lascia perplessa..per il resto tutto bene :-))
comunque il tuo è molto bello! la foto della firma ha già l'eleocharis anche dietro? deve crescere un po.. |
http://img254.imageshack.us/img254/4...2842bl8.th.jpg
ecco la nebbia si è un pò diradata.. si intravede l'elocharis dietro darà ulteriore profondità soprattutto se tagliata in andamanto verso il centro. pensavo solo se levare i 2 pezzettini di roccia sullo sfondo per creare un buco tra le 2 rocciate tipo così http://img187.imageshack.us/img187/3...2844do9.th.jpg che ne dite? |
così è proprio come intendevo io! :-)) sembra più profondo
Ma le lampade che monti su quell'acquario sono le ada? sai in cosa sono meglio? io so che sono al trifosforo, se non erro, ma nulla più. Cambia qualcosa da quelle al trifosforo commerciali? |
ma le rocce dove le hai prese e quando le hai pagate?
|
con tutte quelle che ha messo avrà fatto un mutuo :-D qui da me in negozio le dragon stone costano 4,50 € al chilo
|
le rocce o meglio la roccia era una dragon stone ADA da quasi 10 chili l'ho presa dal mio negoziante che ne aveva 2 avanzate da un acquario che aveva allestito ADA e l'ho comprata e frantumata.
gli ho dato 50,00 praticamente mi ha fatto 5,00 al kilo poco perchè vengono 8 euro al chilo se le acquisti di solito. come ti sembra ora? |
si infatti,ti ha fatto un bel sconticino.
Adesso direi che va meglio ma mi sembra un pò confusa la parte centrale vicino il vetro posteriore della vasca con tutte quelle parti di roccia piccolina.meglio la foto in cui lasci il buco. |
cavoli vale dalle tue parti le regalao proprio le rocce venivo li a prenderle così facevo anche una bella gita. #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |