AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Addio Acqua Portal ...... e la pesca fu fruttuosa !!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=123798)

Federico Sibona 01-04-2008 16:28

TuKo, da quand'è che ti fai prendere dai sentimenti -05 ??
Fatti da parte che lo martirizzo io, non si può sopportare un comportamento del genere -04

The Wizard 01-04-2008 16:29

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Questo comportamento Paolo va solo a coprire quello che hai fatto di buono per le persone.Cos'è vuoi divertirti a fare il troll??sai bene che non avresti vita lunga oltre al singolo(forse 2) post.

Massimo lassalo nel brodo suo... nun merita manco risposta!

Picci Brescia, se c'hai problemi coi ROMANI so problemi tuoi...

lusontr 01-04-2008 16:29

TuKo, ragazzi paolo può avere anche torto ma se voi vi comportate cosi scendete al suo livello, non trovate?
ormai la cosa è diventata di pubblico dominio..

Federico Sibona 01-04-2008 16:33

TuKo, ci ho ripensato, forse hai ragione, lasciamo che si copra di ridicolo.

Miranda 01-04-2008 16:35

è uno scherzo, però ci stiamo cascando in tanti, per un attimo ci ho creduto

TuKo 01-04-2008 16:42

Miri purtroppo non è cosi.Quello che mi duole è che quell'altra ha fatto fare tutto a Paolo e le sta passando per corretta,quando non è cosi.Anche lei ha le sue colpe e il suo tacere(che potrebbe essere preso come segno di maturità) è ancor più grave. -04 -04 -04

babaferu 01-04-2008 16:45

....tuko è bravo a fare l'antipatico cattivo ma non doveva parlare di VIDEO:

Quote:

Il mio risentimento è proporzionale all'affetto che provaVO per voi,vi ho anche difeso,ma davanti al video ho dovuto arrendermi all'evidenza.

Parafrasando i Cesaraoni:"Che amarezza!!!!"

vorerte mica dirmi che paolo e milly che abitano in 2 località diverse (anche se non così distanti) si fanno FILMARE mentre compiono qualche marachella?
E che facevano, iniettavano colorante artificiale ai parrot?

baci, ba

NPS Messina 01-04-2008 16:45

Il mp che ho ricevuto parla chiaro, ora non so neanche io cosa pensare....
francamente resto basito da quello che ho letto e che non posso riferire, però ci vuole un bel coraggio, indubbiamente, non vi lodo e non vi biasimo, non fa parte della mia mite indole, però una cosa va detta, e lo faccio con un aforisma:
"Ciò che è dato con orgoglio ed ostentazione dipende più dall'ambizione che dalla generosità".
Ai posteri l'ardua sentenza.

NPS Messina 01-04-2008 16:48

Quote:

Originariamente inviata da babaferu
....tuko è bravo a fare lo stronzo ma non doveva parlare di VIDEO:

Quote:

Il mio risentimento è proporzionale all'affetto che provaVO per voi,vi ho anche difeso,ma davanti al video ho dovuto arrendermi all'evidenza.

Parafrasando i Cesaraoni:"Che amarezza!!!!"

vorerte mica dirmi che paolo e milly che abitano in 2 località diverse (anche se non così distanti) si fanno FILMARE mentre compiono qualche marachella?
E che facevano, iniettavano colorante artificiale ai parrot?

baci, ba

No nulla di tutto ciò, posso solo dirvi che si tratta di un video a scopo promozionale, sempre in campo acquaristico, e noi dello staff non ne sapevamo nulla, forse lo sapeva solo Tuko, però pensava che non fosse già pronto.
Poi ci sono altre cose che non posso riferire, sono top secret.

The Wizard 01-04-2008 16:50

babaferu, ci moderiamo cortesemente? Grazie.

NPS Messina... io mi domando quanto meno come si possa arrivare ad avere così tanta faccia da C**O... per non parlare poi di chi prende lancia il sasso e nasconde la mano...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31.