![]() |
bobone72, Forse si mettono li perchè sanno che prima o poi il cibo viene aspirato da lì,e loro stanno alla porta....Comunque tieni duro....
|
OK......giuro che sto week.....striscio col passo del leopardo ogni volta che devo passare davanti alla vasca... :-D
spero lunedi di postarvi qualche foto....solo che non e' semplice.... #23 |
ok.....anche i miei stanno facendo così(non proprio,ma si nascondono di tanto in tanto)....forse negli ultimi 2 mesi sono ingrassato e gli faccio paura quando mi avvicino!!! :-D :-D :-D
|
vagando x la rete..... -20
http://it.youtube.com/watch?v=mCfRwO6h4j0 |
non è una cosa rara anche i miei due mangiano il pastone dalle mie mani e ti dirò che le labbra del blu sono molto piu dure di quelle della gialla che sono molto morbide :-))
quando ti avvicini scappano a gambe levate o si imboscano piano? se si nascono piano prova ad avvicinarti molto molto lentamente e a mettere del cibo magari quando stanno per mangiando osservali da lontano per qualche giorno per farli abituare alla tua presenza |
scappano a "pinne in spalla"... :-D
e quando gli do da mangiare...non si muovono dall'angolo x 5/10 minuti prima di andare a mangiare.... e se per sbaglio passo in zona (anche non davanti) scappano anche se stanno mangiando.... -20 |
bobone72, prova ad usare dei mengimi che galleggiano,così non si disperdono per la vasca e sono costretti ad andare in superficie a cercarlo...e tu in quel momento sarai già davanti all'acquario in attesa.. #18 #18 #18
Usciranno, usciranno... |
grazie andre, provero'...
in questa ultima settimana li ho lasciati molto molto tranquilli, ho solo variato la dieta da granulato (a cui erano comunque abituati) a surgelato...sicuramente lo mangiano con piu' gusto, si vede chiaramente... vorrei solo riuscire a fare qualche foto da farvi vedere....ma e' veramente un impresa #07 |
veramente strano, soprattutto se non sono stati traumatizzati in alcun modo...e più strano ancora è che sono diventati cosi.. #24
|
bravo dado...e' proprio quello che mi fa in-04-04zzare.....che erano super estroversi e tranquilli...poi son diventati cosi'... #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |