![]() |
wildthing, altra ipotesi, tanto per non scartare nulla.
l'H&S schiuma bene? cioè sei in grado di capire come dev'essere lo schiumato? al limite posta una foto del bicchiere |
sjoplin, direi di si...l aschiuma è densa e maleodorante come dovrebbe essere...tant'è che, come ho detto in precendenza, gli NO2 e gli NO3 sono molto bassi!
ad ogni modo, ti ringrazio per il tuo aiuto...se riesco questa sera faccio una foto e posto! |
io inizierei ad aspirare la sabbia :-))
e come detto da [b]sjoplin[/b ci fai una foto dello skimmer e vediamo come schiuma ;-) |
abracadabra, aspirare significa rimuovere?
|
#36# #36#
|
se riesci aspirala senza alzare "polveroni" ;-)
|
sull'argomento ieri sera ho raccolto un altro parere autorevole che mi convince abbastanza....artemia!!
infatti da quando ho acquistato il piccolo hepatus ho iniziato a somministrare artemia surgelata, che in effetti potrebbe contenere non pochi fostati. ieri sera ho provveduto ad inserire resine in sump, oggi sostituirò l'artemia con granulare....e vedrò un po' come gira la vasca!!! |
L'artemia dalla pure ma dopo averla scongelata dagli una bella sciaquata
|
wildthing, anzi visto che l'artemia congelata, ha valore nutritivo bassissimo somministra del mysis congelato ;-) inquini meno e lavalo sotto acqua corrente prima di darlo in vasca :-))
|
ecarfora, l'ho sempre somministrata dopo averla sciacquata, però dato che abracadabra non è il primo che mi dice che il valore nutritivo è comunque basso, penso che smetterò di darla ai miei pesci.
è servita più che altro ad abituare l'hepatus, che all'inizio non mangiava il secco, mentre ora ha un buon appetito! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |