![]() |
qui ci sono quasi tutti...
probabilemnte da regione a regione cambia moltissimo la disponibilità... gli arcuatus li ho pure io ma uova nulla per ora... #07 |
Quote:
tu li hai visti dalle tue parti? |
infatti tranne quello tutti gli altri li vedo bene o male sempre.
Mi pare di non averlo mai visto nel mio negozio, forse in svizzera li ho visti... però non saprei.. |
io si, li vidi solo una volta in negozio, ma furono ordinati apposta per un cliente. sono belli! ma come dice il mio negoziante, sono poco colorati e quindi invendibili....sono pesci per intenditori. cmq nei listini ci sono e volendo sono anche trovabili
|
tempo fa qualcuno sul forum cercava i Mesonauta Insignis.
introvabili ,se non forse sui listini di Mattheus , Van Berg ecc. cmq se fosse per il discorso di zero colori non si dovrebbe vendere una dico una Xenotilapia o un Enantiopus...eppure le Xeno sono ricihestissime. (specie le Red Princess....grgie grigissime che si spezzano con un grissino..) |
Mesonauta Acora
http://i77.photobucket.com/albums/j4...3/b0901062.jpg |
Quote:
La foto del Mesonauta Acora, vale ben più di tante altre parole. Non sarà coloratissimo, ma a me non dispiace affatto. Ciao, Andrea. |
Quote:
|
io vorrei trovare una coppia di apistogramma baenschi, sarei più che soddisfatto :-)
E potrebbero essere benissimo la scusa per allestire una bella vaschetta dedicata solo a loro! :-)) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |