![]() |
ce n'è tanta di gente che tiene gli scalari in vasche indeguate :-( finchè sono giovani ci stanno ma hai mai visto dal vivo un esemplare adulto correttamente sviluppato ? :-)
il 50 litri va bene per la coppia di betta, cerca di mettere molte piante in modo che ci siano nascondigli sufficienti e regola la pompa a metà circa della potenza. |
ciao s hai ragione mettero il betta nel 50 l...cmq si li ho visti gli scalari ben sviluppati e adulti....pero nel 90 l una coppia dovrebbe star bene!e poi tra poco credo acquistero una nuova...forse una300l ma non lo so ancora...perche ho visto che mi converrebbe farla da me...gia ho parlato con un vetraio....
|
il betta ha fatto il primo nido...pero poi correndo dietro alla fammina la distrutto...ora speriamo lo rifa subito........ho messo del polistirolo e delle piante finte galleggianti ...una temperatura di 28-29 ° un acqua con ph 7 gh 6 kh 8 no2 0 no3 20 crdo siano buoni questi valori per la riproduzione betta........per cibo sto dando chinor congelato....
|
rocky290386, per quanto riguarda i betta è meglio se apri un nuovo topic nella sezione specifica (anabantidi) ;-)
|
ok milly.grazie x il consiglio..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |