![]() |
Schiena a pezzi ??????????????
Marco anche io ti dico se il giono del cambio ai bisogno chiamami , se ti servono tanice braccia ;-) e poi io al contrario di pietro vado ad acqua :-D :-D Aaaaaaaaaaaaaaaa La vasca di Perry e STEPENDAAAAAAAAA |
ecarfora,
:-D sì sì, tu costi poco! Schiena a pezzi? Nel pomeriggio sono andato dove sai ad aiutare a sollevare il vascone da 3 metri e scaricare 4 batterie per pesci e 2 sump per i vasconi..adesso sinceramente sono un po' stanco ;-) |
bella lì Perry, quando vuoi #22
è stato un piacere :-)) |
Quote:
|
Bel vascone......niente pozzetto è, altro posto per i coralli ?! :-))
Per la plafo proprio un bel lavoro #25 #25 |
perry #25 #25 #25 #25
gia me la immagino #19 #19 #19 da paura -05 |
Perry, Sei propio un gran lavoratore #25 #25 #25 #25
Se seguirai l'orme della vecchia sara' un capolovoro |
ma hai montato un solo scarico o sono due?
come mai sul lato corto? .... il carico giralo leggermente, altrimenti ti fa effetto fontanella :-)) |
mar72,
si è uno solo. secondo me sul lato corto o sul posteriore non è che cambi. |
mar72,
uno. Sul lato corto perchè la vasca è in un angolo, come lo è la mia attuale..così non si vede proprio. se lo mettevo sul lato lungo avrei dovuto metterlo a dx, e rimaneva la mandata nell'angolo dx e la caduta alla sua sinistra, e non mi piaceva..tagliarlo non mi andava.. La foto della vasca non è nella sua definitiva posizione eh? forse è quello che intendevi?L'ho messa così perchè adesso devo mettere lo sfondo..sarà girata di 180°.Il lato che si vede davanti è quello che andrà dietro. Anche perchè così non riesco ad aprire del tutto la finestra ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |