AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   informazione vini bolgheri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=123033)

gio2180 13-04-2008 19:41

yokkio,
ciao... mi dispiace sia stato poco bene :-( ..... spero tutto risolto!

il sito è www.sernifulvioluigi.it ..... poi fammi sapere un tuo parere se ti piace o no :-)

se capiti in zona passa pure a trovarmi.... ha una moto.. bello piacciono molto anche a me io adoro le ducati... te che moto hai -97d

ciao

yokkio 15-04-2008 02:20

eheh :-D io ho una vecchia Suzuki gs550 :-) d'epoca. Quelle di oggi hanno troppi cavalli ed elettronica per i miei gusti #07

gio2180 16-04-2008 11:05

gia quelle di oggi vanno forte davvero ......ma piuttosto costano una barca di soldi!!! -20

infatti io niente moto...mi piacciono e basta!....o due vespe una d'epoca...anche se al momento avrebbe bisogno di una sistematina...perche purtoppo ultimamente non ho avuto molto tempo per starci dietro.
mi piacerebbe trovare una vespa 125 primavera o ET3 a un prezzo ragionevole.... ma per ora niente!!! #07

yokkio 16-04-2008 21:52

bè... è abbastanza relativo il costo... se uno si sa fare un pò di meccanica ti prendi un usato e si trovano buoni prezzi. Con le supersportive si trova moto dell'anno corrente comprata dallo sborone da bar che appena ha aperto il gas sul serio si è sbrodato nelle mutande :-D :-D e la mette in vendita per la paura! :-)) (conosciuti un paio quando cercavo una R6....poi lasciato perdere)

Ho guardato il sito... molto ben fatto ;-) aggiungerei solo, se possibile, una lista u dove trovare i tuoi prodotti. vendita diretta con acqusti via internet o venditori "autorizzati" in Italia ;-)

gio2180 17-04-2008 23:04

si lo so...si trovano delle buone occasioni...ma per ora mi son sempre fatto passare la voglia....a me piace un sacco il monster della ducati!!!....e con la tua suzuki....ti fai anche dei giri un po più lontani...o solo i giretti della domenica?

mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio sito....lo abbiamo rimodernato tutto da pochi mesi e ancora mancano delle piccole modifiche #24

per quanto riguarda una lista dove trovare i nostri prodotti, abbiamo gia in mente di metterla prossimamente....mentre per gli acquisti via internet già c'è... infondo alla scheda tecnica di ogni prodotto c'è il collegamento con il sito che fa vendita online :-))
gli indirizzi dei due siti sono:
www.nettarietruschi.it
www.carlolotti.com questo è veramente un bel sito...fa anche da libreria...da visitare ;-)

gio2180 21-04-2008 00:03

;-)

yokkio 21-04-2008 00:08

ciao... io per ora faccio principalmente mezzo di trasporto :-( peggio ancora se il carburante continua a salire come ora :-S
In periodi ok mi piace fare qualche giro di una giornata, nulla di grande: 3-400km al massimo...
per quest'estate invece ho qualche nuovo amico con cui conto di fare le vacanze in tenda e motuzze ;-)

ah, ecco... in fondo alle schede :-) mi era passato via, scusa #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02.