![]() |
Le foto sono nettamente migliori (come vi fa? :-)) )
però non capisco la Forma del layout Non è ne a U ne a collinetta ne una diagonale. I 3 blocchi di per se sono ben organizzati e molto curati però sono a mio parere slegati l'uno dall'altro. se non ti offendi ti mando via mp una disposizione leggermente più classica e conosciuta ma che fa sempre il suo bell'effetto a mio parere. |
premetto che questa tipologia di layout non mi entusiasma, però il risultato tecnico è spettacolare...davvero bello il prato, sembra un pezzo unico, di così compatti se ne vedono pochi.
immagino la fatica a stargli dietro #17 bravissimo! |
pianta ....
Auron spero ke almeno a qst mi rispondi .....
Che pianta è qll bassa al centro davanti al tronco ?? Rinnovo i miei complimenti per il tuo layout. PS premettendo che sn una principiante assoluta ..... ho messo su un acquario da 100 l da 1 settimana con fertilizzante ghiaia co2 due luci da 20 watt l'una e k a 6500 e 10000. Il fertilizzante liquido o in compresse lo devo mettere gia da ora per le piante o posso aspettare ancora? GRAZIE Razza |
auron4664, il prato è spettacolare, cosa usi un mini tagliaerba subacqueo per tenerlo così ordinato? :-D
Non mi piace molto l'effetto a scaletta dei tre cespugli, però complimenti, si vede che è una vasca davvero curata, ci stai dietro molto? |
Ciao!!!
Ti ho lasciato un msg privato, mi potresti rispondere. Ciao |
Bellissimooooooo. #25 #25 #25 #25 #25 #25 .sto sognando?Complimenti.
|
razzapazza, la pianta al centro è una pogostemon, scusa se ti risp solo ora, chiedo perdono!!!!!
comunque per qualsiasi altra info a giorni la mia vasca sarà pubblicata nella sezione acquario del mese dolce. |
classe A, grazie del complmento, tra circa 10gg posto la foto che parteciperà al layout contest 2008 in giappone, ci sono state in questo periodo numerose piccole modifiche al layout con inserimento di nuove piante e la creazione di alcuni movimenti sul fondo, spero vi piacciano!!! a presto!
|
Molto molto bello, fossi un pesce ci vivrei volentieri, però mi sentirei un po a disagio.... mancano un po di nascondigli... Ma sai giustamente è un acquario :-)
|
... -05 complimenti #25 rinnovati #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |