![]() |
Quote:
usate il sea-clone ??? ma per piacere... |
Quote:
E con questo non voglio dire che tutti devono usare il sea clone oppure che sia il migliore,pero' che si debba evitare di dare consigli come se fossimo al bar-dove tutti dicono la sua solo perche' sono presenti- perche' sarebbe molto distruttivo.Forse e proprio per questo che siamo indietro di dieci anni. ;-) |
Ho detto : mi sembra vada bene...dove fai arrivare l'acqua ???
comunque..il senso di questo post io ancora non l'ho capito... |
Quote:
E che cos'è??? |
Quote:
|
ma che cosa e' il seaclone ?
|
supergippo, boh
:-)) |
tanto rumore per...
...nulla :-D |
Purtroppo molti negozianti ( anche a Milano ) lo consigliano....
io in questo modo mi sono aggiudicato un prizm di II° mano.... prodotto rumorosissimo e scadente... schiumare schiuma(?) , ma dopo aver visto altri schiumatoi si capisce la differenza. Io scrivo poco ma leggo molto e non solo sul forum ed ogni volta che ho chiesto consigli li ho ricevuti, molti e buoni per esempio: togliere il biologico- nitrati quasi scomparsi ( rispetto a prima ) mettere resine antifosfati- diminuite alghe luci hqi- plafo aquaconnect 250w hqi, i coralli molli si riproducono a volontà aumentare movimento acqua- diminuiti drasticamente i ciano ho chiesto consiglio sullo skimmer e prossimamente farò un nuovo acquisto... Che dire , grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, grazie a chi ha "inventato" questo forum, mi dispiace solo non averlo scoperto prima ! Ciao ! |
Allora a qualcosa serve..... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |