AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Schiumatoio H&S Type 110-F2000 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12261)

Benny 10-08-2005 00:32

Quote:

Originariamente inviata da salsero
Non e'questione di voler essere furbi o di fare esempi del *****,ma e' stata solo una idea per riuscire ad avere informazioni piu' dettagliate,perche' se andiamo a vedere le prime due risposte del topic vedrete che non parlano poi cosi' male-a parte ik2vov- poi quando tutti se ne sono accorti allora il discorso e' cambiato. Questo topic l'ho creato perche' mi sembra che a volte si giudichi solo per la marca del prodotto e non in base al risultato tutto qua'. :-D :-))

e quindi ???

usate il sea-clone ???

ma per piacere...

salsero 10-08-2005 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Benny
Quote:

Non e'questione di voler essere furbi o di fare esempi del *****,ma e' stata solo una idea per riuscire ad avere informazioni piu' dettagliate,perche' se andiamo a vedere le prime due risposte del topic vedrete che non parlano poi cosi' male-a parte ik2vov- poi quando tutti se ne sono accorti allora il discorso e' cambiato. Questo topic l'ho creato perche' mi sembra che a volte si giudichi solo per la marca del prodotto e non in base al risultato tutto qua'. :-D :-))

e quindi ???

usate il sea-clone ???

ma per piacere...

sei stato tu il primo a dire che la schiumata era buona..... o no :-D :-D :-D :-D .
E con questo non voglio dire che tutti devono usare il sea clone oppure che sia il migliore,pero' che si debba evitare di dare consigli come se fossimo al bar-dove tutti dicono la sua solo perche' sono presenti- perche' sarebbe molto distruttivo.Forse e proprio per questo che siamo indietro di dieci anni. ;-)

Benny 10-08-2005 01:55

Ho detto : mi sembra vada bene...dove fai arrivare l'acqua ???

comunque..il senso di questo post io ancora non l'ho capito...

DECASEI 10-08-2005 01:58

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
Blureff.... lo sai che mi arriva un giocattolino per misurare quanta aria aspirano i venturi degli schiumatoi?
Schiumatoi preparatevi all'esamino.... mo' so cavoli acidi per tanti #36# #36# #36#

Ciao

-05 -05
E che cos'è???

DECASEI 10-08-2005 02:02

Quote:

Tu pensi che non ce ne eravamo accorti ??? :-D :-D

SupeRGippO 10-08-2005 22:51

ma che cosa e' il seaclone ?

DECASEI 10-08-2005 23:47

supergippo, boh
:-))

SupeRGippO 10-08-2005 23:52

tanto rumore per...

...nulla :-D

doctor rossi 11-08-2005 00:11

Purtroppo molti negozianti ( anche a Milano ) lo consigliano....
io in questo modo mi sono aggiudicato un prizm di II° mano....
prodotto rumorosissimo e scadente... schiumare schiuma(?) , ma dopo aver visto altri schiumatoi si capisce la differenza.
Io scrivo poco ma leggo molto e non solo sul forum ed ogni volta che ho chiesto consigli li ho ricevuti, molti e buoni per esempio:
togliere il biologico- nitrati quasi scomparsi ( rispetto a prima )
mettere resine antifosfati- diminuite alghe
luci hqi- plafo aquaconnect 250w hqi, i coralli molli si riproducono a volontà
aumentare movimento acqua- diminuiti drasticamente i ciano
ho chiesto consiglio sullo skimmer e prossimamente farò un nuovo acquisto...

Che dire , grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, grazie a chi ha "inventato" questo forum, mi dispiace solo non averlo scoperto prima !

Ciao !

DECASEI 11-08-2005 00:25

Allora a qualcosa serve..... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15.