![]() |
Quote:
si.siis..isiis.sssiiiiii !!!! -e37 -e37 -e37 |
ormai ho la risata cronica, mi sto pisciando sotto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #23 #19 #23
|
Quote:
|
ragazzi per certe cose fate veramente schifo persino a me :-D
|
e cpmunuqe mio caro SUN
Quote:
non lungo che sfondi, non grosso che otturi ma DURO che duri #18 |
gia'.... ma ormai lui si confonde anche su ste cose #23 #23
una volta non era cosi' #07 :-D :-D :-D |
non mi confondo affatto, la frase č di un mio amico, io non ho niente da confondermi perchč pensa a tutto lui #18 non il mio amico, ma il mio INTIMO Amico #19 #18 #19
#17 e si in effetti so andato un po in confusione #17 #07 #17 :-D :-D :-D :-D :-D |
Ed ecco un altro detto che vi rende meglio l'idea del perchč le dimensioni dell'Uccello non sono poi cosė importanti #36# l'importante č COMBATTERE!!!! a suon di beccate #18 #18 #18
|
A proposito di durata, pių che di dimensioni....... #17
Tre amici si ritrovano a fare due chiacchiere in un bar della loro vita sessuale con le rispettive compagne. Il primo dice: "L'altra notte ho fatto l'amore con la mia ragazza 4 volte e la mattina dopo mi ha fatto delle crepes stupende e mi ha detto quanto mi adora". Continua il secondo: "La scorsa notte ho fatto l'amore con la mia donna 6 volte e stamani mattina mi ha fatto delle favolose omelette e mi ha detto che non potrebbe amare nessun altro". A questo punto Simone, il terzo, rimane in silenzio e allora il primo, incazzato, gli chiede: "E tu quante volte hai fatto l'amore con la tua donna ieri notte?". E Simone: "Una volta". Gli altri due amici con fare arrogante si intromettono: "Solo una volta? E cosa ti ha detto stamattina?". E Simone: "Non fermarti". #19 |
:-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |