![]() |
Ottima scelta di allestimento! Bella a vedersi e ottima nursery per gli avvannotti! :-))
|
#25 #25 #25
dacci un po' di dritte sul piantumaggio del muschio: quanto lo hai interrato? poti? trucchi per farlo radicare sul fondo (a parte la corrente debole) ? ancora complimentoni |
grazie ragazzi...il ferro è a 0,25...no non ho mai potato...il muschio è solo appoggiato sul fondo mentre sul legno è legato col solito filo da pesca... ;-)
|
bellissimo!!! bravo!!! #25 #25 #25
dai togli i guppy e tieni le neocaridine! ;-) |
Quando l'acqua è così torbida il filtraggio non funziona bene è chiaro
|
Quote:
x cri... non so...se tolgo i guppy l'acquario sembra vuoto...tanto non hanno sti gran problemi di convivenza... |
più che altro è che se le neocaridine le vuoi far riprodurre, i guppt fanno pèiazza pulita di larve... :-)
dipende da cosa vuoi te... :-) |
comunque la tua vasca mi piace davvero, un che di zen io ce lo vedo! ;-)
|
wow zen addirittura... :-D :-D :-D :-D
beh se è cosi ho una dote innata... :-)) :-)) i guppazzi...vedremo quando avrò le caridine con le uova li trasferirò da qualche parte...(o dai piranha o dagli scalarucci... #18 #18 #18 ) |
un leggero retrogusto zen... sarà la vesicularia che ricopre il tronco che attira l'attenzione... bòh... :-D :-))
se scopri negozi a milano dove vendono le neocaridine RED CHERRY fammi sapere, tra un mesetto quando inizierò a popolare la vasca che devo allestire apposta per loro, ne avrò bisogno... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |