![]() |
le mie piante sono:
Microsorum pteropus Anubias gigantea Anubias barteri Echinodorus Ozelot 2 cryptocorine e 1 di cui non conosco il nome... forse un po troppe x 30 lt... |
tante! brava, le piante non sono mai troppe.... in effetti non ne hai nessuna a crescita veloce: se trovi del ceratophillum demersum compralo che può aiutarti e occupa poco spazio (....potandolo frequentemente!), lo puoi piantare come una pianta a stelo o lasciarlo galleggiante (lo puoi confinare in un angolino così non toglie la luce alle altre).
....anche se il tuo problema non è certo l'assenza di piante! ciao, ba |
uao... ed è anche bella come pianta. spero tanto di riuscire a trovarla... grazie del consiglio...
Se non fosse x questi valori.... stavolta iniziava davvero a piacermi il mio acquarietto... questo è il 2 tentativo, il primo fallì miseramente a causa delle alghe... |
Ciao ragazzi :-)
In queste settimane ho cambiato l'acqua una volta a settimana e oggi ho fatto di nuovo i test. Le morti si sono fermate ;-) Ecco i valori: PH:8.4 GH:14 KH:11 NO2:0 NO3:10 Fortunatamente gli no3 sono scesi. Forse il ph è un po altino... Sono ok??? |
Moooolto meglio, brava!
si, il ph è un po' altino. hai molto movimento d'acqua in vasca? l'uscita del filtro fa scroscii e bollicine? ciao, ba |
No nessuna bollicina... sembra tutto normale.
Comunque sono ancora asessuali :-)) , non si corteggiano ne sono incinte :-) speriamo non ci siano stati danni permanenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |