![]() |
#13 #24 -28d#
ehm... ma dai che all'ultimo te la regala... oppure la considera per il prox compleanno :-D Mi sa cmq che poi vedendo come viene il tuo gli verrā voglia di rifare l'acquario tutto piante :-D ;-) |
ma dice che non ha + voglia di potare e potare...a me piace x quello!
non ho il giardino e faccio giardinaggio cmq eheh :-)) si' un piccolo sconto, invece che 300fr come costerebbe nuova me la da a 110fr...pero' vuota che st.... -28d# |
Fossi in te non gliela farei passare liscia questa cosa............... #18 #18 #18
|
quoto...
La prima richiesta che fa... ( e chissā che richiesta sarā, magari di sera ;-) ) fai la finta tonta... fagliel pagare!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Io piuttosto la comprerei nuova in negozio, a costo di pagarla a prezzo pieno.
|
niente da fare, ho dovuto sborsare, quest'anno io nn mi regalero' nulla a natale, ma da lui voglio....un solitario! e nn di carte!!! #18 :-D
cmq, ho portato a casa il pandino, lo sterbai e l'unico oto rimastogli. lo sterbai era il + spaventato, nn so come sia riuscita a prenderlo! -05 schizzava come un fulmine.. :-( anche se solo, spero che si trovi meglio da me che in un qualche negozio o qualche acquario malmesso...anche se nn potro' dargli dei compagni -20 ora sono tutti dentro la nuova vasca: 5 cory panda 1 cory sterbai 4 oto vittatus 1 colisa chuna 1 atya. manca solo il maschio di chuna e poi basta,basta,basta..sono gia' troppi... domani inserisco le altre piantine, ho comprato una cripto verdina e del ceratophillum (finalmente l'ho trovato! #22 speriamo nn crepi -28d# ) e mi ha fatto pagare solo la cripto,e pure un poco scontata :-)) . e quelle altre 2 di kain...che nn so bene che siano.. #13 |
[quote="Blu Lady"]Kain mi VENDE la bombola co2 #22
anche se potrebbe regalarmela... -28d# -05 ti vende la bombola poteva regalartela :-)) |
Quote:
beh che dirgli, č peggio di paperon de paperoni..tirchio,avaro, egoista... -28d# -.-' |
Quote:
|
invece all inizio che avevo l'acquario era morto di alghe...
tra poco nuove foto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |