![]() |
Ragazzi fantastico negli ultimi 30 minuti mi sono arrivati 10 Mp di richiesta numero :-)) #22 #22 #22
|
ALGRANATI ...........................................donato
ASVANIO ..............................................dona to alessio1977 ...........................................donato FIPENSO ...............................................don ato POMAXX ...............................................don ato AMGA.............................................. ......donato FEDERICO SIBONA.................................donato MARCO MILANESI...................................donato MARCO ROSSETTI..................................donato PAOLO PICCINELLI.................................donato MAX_2............................................. ......donato DOC190401......................................... ..donato REEF72............................................ ......donato dany26............................................ .......donato Zeusinettoipu..................................... ....donato sjoplin........................................... ........donato straussina........................................ ......donato scanaway.......................................... .....donato |
ok lo so spacco un po'...
ma per tutelare tutti noi/voi/essi.
perchè i genitori non han fatto una società no profit chiamata camilla-la-stella-che-brilla onlus e non hanno intestato a questa società un conto corrente? per queste cose i conti correnti non costano niente........le banche li fanno gratis...:-D almeno sarebbe più... come dire sicuro?!... scusate la mia scarsa fiducia nel prox... :-( |
Ragazzi io ci sono...però scusate vorrei versare direttamente sul conto dei genitori...Ho da pochi giorni 18 anni e so solo fare pagamenti alla posta...qualcuno mi potrebbedare istruzioni?!?grazie :-)
|
ALGRANATI ...........................................donato
ASVANIO ..............................................dona to alessio1977 ...........................................donato FIPENSO ...............................................don ato POMAXX ...............................................don ato AMGA.............................................. ......donato FEDERICO SIBONA.................................donato MARCO MILANESI...................................donato MARCO ROSSETTI..................................donato PAOLO PICCINELLI.................................donato MAX_2............................................. ......donato DOC190401......................................... ..donato REEF72............................................ ......donato dany26............................................ .......donato Zeusinettoipu..................................... ....donato sjoplin........................................... ........donato straussina........................................ ......donato scanaway.......................................... .....donato dodarocs.......................................... ......donato |
Rederik, alla posta ti conviene ricaricare la mia poste pay.
in posta non sò come fare il versamento in banca e se si può #24 #24 |
22 MP da 1 ora a questa parte.......sono commosso #13 #13 #13
GRAZIE A TUTTI DI CUORE. #25 #25 #25 |
mamma mia ragazzi; vi ringrazio che grazie alla vostra ML sono venuto a conoscenza di questa cosa.
ora vedrò di fare pubblicità su alcuni forum che frequento; e banner nei mie siti; |
MP
|
MP
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |