![]() |
Fede perchè il negozio è a Biella.
|
Scusami Fede, non voleva essere un rimprovero, lungi dai miei pensieri.... #12 voleva essere solo una domanda.... #12 #12 #12
|
Mariolino62, ma figurati se l'ho preso come un rimprovero, è solo che non avevo visto che era il negozio di Gaglianico (un paese vicino a Biella). In effetti lì ci sono andato una volta perchè non trovavo altrove le lampade che mi servivano, ma non ho visto di quelle brutture. Anzi ho visto pesci in ottima forma e Discus strepitosi, ma il fatto che abbiano quei poveretti in listino...... -04
|
Questa la risposta di quel negozio:
"che paura!!! si papa' sarà fatto!!!! ma non mi picchiare!!!! " Mi sà di presa per il c(bip)o...... #24 #24 #24 |
a me ha risposto(copia incolla):la ringrazio,se è gratuita è ben accettata, anche perchè chi siamo io e lei per decidere se è ben fatto o no?
Scommetto che anche lei ha iniziato a tenere i classici oranda che in natura non esistono e sono stati creati in laboratorio ben 50 anni prima della pecora dolly o di altre diavolerie simili. Io sono dell'idea che ognuno di noi ha una sua idea ma fare i moralisti è sbagliato. C'è chi da da mangiare i topi ai Pitoni, chi i pesciolini rossi ai Piranha, o cose simili. Chi sono io per dire alle persone cosa è bene o male. Il fatto che io abbia messo quella foto è perchè mi sono stati richiesti , solo che non ho piu' la mail e spero che queste persone vedendo il mio sito lo notino. Se lei pensa che in 19 anni di lavoro , non ho mai preso un pesce colorato , devo stare zitto e sentirmi la morale da lei? Ma chi crede di essere !!!! qst è quello che mi ha risposto veramente un coglione,ditemi come si fà a uno così far capire le cose sbagliate.impossibile,ha la testa sbagliata #07 manco mi son arrabbiato,troppo fuso |
idem... non merita risposta.... mi spiace solo che siam stati sl in 2, credo, a farci sentire contrariati... :-(
spero si aggiungano altri, tanti.... magari il tipo ci ripensa prima di dare risposte simili..... -04 |
Quote:
Piacciono al 40% MASSIMO dei clienti e di questo 40% solo un 10 % è disposto a spendere almeno 50€ per una bestialità simile Comunque scrivere le mail non serve a nulla....perchè queste persone per la legge italiana non stanno facendo nulla di illegale,e quindi legalmente non avete diritto di richiedere nulla... Quote:
Tu,da privato cittadino puoi fare a meno di acquistare da loro,per ovvie ragioni,ma stai attento a quello che dici in pubblico nei confronti di un esercizio,che sta comunque operando a norma di legge e ricorda sempre che quello che per te è un gioco,per altri è michetta. Scrivete a chi formula le leggi piuttosto!Non è accettabile che la legge consenta di commercializzare queste aberrazioni della natura frutto,non tanto della deformazione stessa,seppur spregevole (ma pensate ai guppy o ai discus o agli oranda e ai testa di leone o i vari veiltail e albinismi) ma frutto dello sfruttamento del lavoro minorile,che è l' unica cosa seria in ballo. Sinceramente non me ne frega niente se incrociano dei citrinellum con chissàccosa per farne delle porcate destinate a morire(come comunque i 2/5 dei pesci che partono dagli allevamenti)....ma sapere che a colorarli sono dei bambini cui è negata l' infanzia è cosa ben peggiore. Comperate i pesci come natura crea. |
Quote:
almeno nel breve periodo.... poi pleco dovresti ben sapere quanti Parrot sono già stati venduti in questi anni e sai meglio di me che le cifre non sono certo basse..eppure ne vendono e non pochi. L'unico modo per reagire a queste nefandezze è boicottare un negozio del genere,che farà le cose anche secondo l iter legislativo e burocratico ma che intanto spero si perda una buona fetta di clientela. |
Quote:
Ti ripeto che il red parrot non ti risolve la mesata,fidati... Quote:
... poi io di parrot non me ne intendo molto perchè non ci ho mai avuto a che fare,ma chi conosco che li commercializza li ha presi solo per richiesta clienti. Un parrot come quello della foto non costa meno di 50 € Quote:
|
...ve lo sto scrivendo da mesi... non comprateli, punto. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |