![]() |
si ma ne hanno ancora
|
http://www.aqua-ferrytale.nl/index.asp
adesso mi devo informare se spedisce,il mio amico li dava il doppio ma erano prenotati |
leggi mp
|
Quote:
|
non mi preso la domanda,dicevo non e' che si siano incrociati con qualcunaltro della famiglia degli uaru?sarebbe anche normale
non solo noi facciamo gli incroci perl allevamento tu cosa ne pensi lssah??? |
eh ma il genere Uaru consta di 2 specie.
penso che non sia improbabile si tratti di ibridazione naturale tra un Amph. e un Fernandez. anche perchè in natura tra i sudamericani è piuttosto improblabile e raro. Il fatto è che se i ricercatori hanno pensato almeno a due specie diverse avranno escluso sin da subito l ibridaz naturale tra le due specie diverse. inoltre il pattern melanico che lo fa assomigliare a un Heros in un caso lascia molte perplessità. ps tieni conto che ci sono larghe zone amazzoniche ancora inesplorate. |
questo e vero potrebbero essere una piccola nicchia tipo i uaru f.,sicuramente la zona dove vivono influira anche sulla colorazione bdella pelle,il tipo di alimentazione ,esempio sono gli uaru orange tutti molto accentuati di rosso.Una volta ho visto un ducumentario su sky "amazonia"e si vedeva continuamente cadere dagli alberi bacche frutti di ogni genere e i pesci litigarsi i frutti caduti,anche questo puo' influire sulla colorazione della pelle....che ne dici
????comunque ducomentario bellissimo.....da vedere |
sicuramente anche la colorazione influisce.
se poi si tratta di frutta con alta concentrazione di vitamine di un certo tipo ecco che abbiamo i Santarem. la morale è che comunque il bacino Amazzonico è così ampio e inesplorato che ci sono centinaia di specie non ancora scoperte e decine e decine non ancora classificate. |
Per aggirnare il topic: blacco72, li hai poi presi gli uaru?
|
no polimarzio finiti....purtroppo sono di difficile reperibilita' e ho scoperto che sono molto delicati per il trasporto #07 #07 #07 #07 .rimane sempre un mio pallino ma aspetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |