![]() |
Io lavoro quando gli altri si divertono! Quindi di sera, soprattutto nei week-end e nei giorni festivi! ;-)
Se ho una domenica libera che posso passare tra amici lo faccio volentieri, sperando che non si offenda il Magnaromagna Group S.p.A. :-D :-D :-D Come vedi per me le distanze non sono un problema, #18 quindi se beccate un mio giorno libero non importa DOVE sia, ci sarņ! |
argobax+moglie
claudio+moglie giancarlo+moglie giulio+moglie stefano+moglie birba+moglie max paolojanaina74+moglie feddy70 paolo marzocchi+moglie oceanlife |
argobax+moglie
claudio+moglie giancarlo+moglie giulio+moglie stefano+moglie birba+moglie max paolojanaina74+moglie feddy70 paolo marzocchi+moglie oceanlife samuele e diana |
ragazzi se ho dimenticato qualcuno potete aggiungervi il pranzo č libero a TUTTI
se potete datemi solo disdetta se non puo venire qualcuno cosi avverto il ristorante grazzie mille a tutti. |
grazie a te per lo sbattimento!!!!! :-D :-D :-D
ps: non ricordo esattamente il posto.....e l'orario.....ti spiace rimetterli?? ancora grazie vanno portate anche ...talee per ringraziare l'organizzatore???? :-D :-D :-D :-D |
giusto ripetiamo il posto e l'ora! Il posto č Bastiglia prov. di Modena al ristorante vitamina cafe in piazza tintori il ritrovo verso le 12.30 il menu č tradizionale
|
ragazzi mi date la conferma di chi viene che inizzio a prenotare grazzie a tutti
|
Temo proprio che ci sarņ anche io + morosa!
|
io e moglie confermiamo!!! ciao #22
|
:-D io confermo la mia presenza e quella di mia moglie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |