![]() |
perchè non ci ho pensato prima.... #23 #23 #23
togliendo, quando devi usare l'impianto, la "cornetta" :-D della doccia, che dovrebbe essere da 1/2, cerchi un raccordo come da foto 1/2-3/4 e dovremmo esserci.... :-)) la parte stretta al flessibile doccia e la parte larga al 'nonricordocomesichiama' :-D dell'impianto... |
o se vuoi, con quest'altro, a monte del flessibile.... :-))
|
o se vuoi, con quest'altro, a monte del flessibile.... :-))
|
grazie mille ragazzi siete davvero gentilissimi...=)
|
Mariolino62, ho provato ad avvitare ora ora l'attacco dell'impianto sulle ''cornetta della doccia'' e combacia a pennello! ci siamo!! prendo il primo affare in foto e sono apposto!!
|
allora l'attacco è gia da 1/2.... se lo colleghi qua, se non è troppo in alto e ti rimane penzoloni l'impianto, non hai bisogno neanche di quel pezzo....
|
guarda quello li è molto in alto,credo penzoli..e poi sbagio o dovrei usare sempre la pinza per svitarlo?invece dalla cornetta è un secondo con le mani....
comunque siete stati davvero gentili,se passate di qui ditemelo che vi offro un bel bicchiere d'acqua d'osmosi.... :-D ! |
Quote:
dai, l'importante è che si sia risolto.... :-)) |
:-D :-D ....cià vado subito a vedere se lo trovo..poi vi faccio sapre...=)
|
tornato ora...***** ho comperato il primo in foto ma non va bene..devo prenderne uno con i due filetti uguali grandi,non piccolo grande...=)
però sento che sono vicino alla risoluzione.. :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |