![]() |
ottimo lavoro per tutto.....
davvero complimenti..... ma la rocciata mi sebra troppo ammassata e ripida....forse troppe rocce.....non sono molto attendibile anche perchè la mia rocciata non è il max...ma tu hai un vascone e sono sicuro che puoi fare qualche correzione..... comunque bravissimo ;-) |
ma stai alla seconda settimana di maturazione e gia hai acceso la plafo?????
Troppo presto.... #24 Non ho letto tutto il topic comunque è un bene che ci siano i primi esserini a colonizzare la vasca..... |
...
grazie, no dai le mani non le metto piu per spostare le rocce, -28d# mi secca ad esser sincero, la vasca è scomoda da gestire, comunque la luce l'ho accesa solo per fare le foto, non sono pazzo :-)) , il 6 aprile in onore del mio 20 esimo compleanno raggiungo il mese di vita e di buio, dopo di ciò chiederò informazioni su come agire, anche se ho una mezza idea
|
comunque hai ragione , dalla foto del profilo sembra ripida, ma non lo è,perchè in quel punto viè una roccia che sporge, si nota la punta
|
bè il 6 cercherò di ricordarmi di farti gli auguri non te li faccio adesso perchè non è costume farli in anticipo...per il resto in bocca al lupacchiotto... ;-)
|
...
crepi, scusa se mi hai chiamato lupo allora crepo io :-)) :-D comunque oggi ho sistemato un po la parte elettrica e qualche altra cosa, mi dicevano anche se ci credo poco che i neon attinci favoriscono la proliferazione di alghe.... risulta a voii??
|
ops... ho letto male, come non detto
|
ho anche un altro grande problema, non avendo un pettine nel tracimatore mi resta la patina a galla, con le pompe riesco solo a spostarla qui e la ma non ad eliminarla, cosa posso fare?
|
...
salve... nel tracimatore ho creato un pettine ed ho risolto il problema, adesso ne ho altri:
1- ieri sera gurdando la vasca con la torcia mi sono accorto della presenza di un grosso granchio,lo devo togliere? 2- tra poco dovrò iniziare il fotoperiodo, è vero che i neon attinici favoriscono la crescita delle alghe? grazieee |
Re: ...
Quote:
dove l'hai letta ?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |