![]() |
ACE65, gsx-r 1000 K5 e gsx-r 1000 k6 :-))
|
Quote:
CIAO #19 #19 #19 Ps. Dimenticavo in prima fila ci sono 3 Yamaha tutte gommate Michelin |
ACE65, no la k7/8 non ce l'ho.. queste due baby in garage bastano.. e fra l'altro mi piacicono di più.. cmq sono la special edition yoshi matt-black del '05 e una nera-bordeaux del '06
la yoshi l'abbiamo un po' modificata.. ma qua finiamo in OT.. p.s. la mia (la k6 la vedi in firma |
Che gara. -05 -05 -05 :-)) Grandissimo Stoner, ma grandissimi i debuttanti, impressionanti i sorpassi, un Dovizioso che nell'ultimo giro, un giro d'antologia, ha sverniciato il Lamentino nazionale :-D
CIAO #19 #19 #19 |
Ne vedremo ancora delle belle .
E mi sa che chi puo dare del filo da torcere alla simbiosi stoner-ducati puo ancora essere solo il 7 campione del mondo rossi. anche se i pivellini viaggiano e viaggiano di brutto. |
grande Ducati+Stoner :-))
|
ACE65, ti sbagli, Schumacher in Svizzera ci vive da anni ormai.....
Beh ieri sera direi che il Vale si è preso una dura lezione....forse è meglio un bel bagno di umiltà e poi tornare a correre come sa fare..... Hai pianto tutto l'anno scorso per le gomme fino a che qeust'anno è potuto passare alle bridgestone e il suo compagno di team, esordiente, con le gomme vecchie l'ha legnato di brutto ed era l'unico in grado di non farsi dare un giro di distacco da Stoner.... Nel finale l'ha pure superato Dovizioso, altro esordiente...beh, che dire..... ;-) |
Riccio79, è quello che pensavo ieri..
ha rotto le scatole per le gomme.. adesso ha quel che si merita.. non erano le gomme a far andare forte la ducati (e melandri lo ha fatto vedere..) è Stoner.. :-D |
Dai adesso non esageriamo, Vale non ha riferimeni con quelle gomme e ha fatto una garona, l'errore semai è stato credere che la "Micelin" come dice Lorenzo :-D , passasse un altro anno a prendere bastonate dalla Bridgeston, e lo si evince dalla classifica della gara. secondo terzo quarto sesto settimo tutti con le Micelin :-)) e con moto che sulla carta erano date come inferiori. Parlando dei Rooke, quest'anno è andata proprio male ai veterani, perchè sono arrivati tre mastini che non hanno paura di nessuno, ma avete visto la sportellata do Toseland a Lorenzo nei primi giri? E Lorenzo a fine gara non ne ha fatto neanche cenno, se i personaggi fossero stati di casa nostra ;-) sai che polemiche. Per ultimo il mio cangurino preferito #21 , ha dimostrato ancora una volta se c'era bisongno che è un vero manico.....sapete dove sono finite le altre Ducati?
CIAO #19 #19 #19 |
Toseland viene dalla SBK non dalla motofighetti :-)) e Lorenzo è un pilota non un finanziere ;-) e quindi corrono in moto .. non in banca.. qua sta la differenza.. lo fanno ancora per divertirsi
i coccodrilli sono forti.. e lo hanno dimostrato sempre.. sia in BK che in motoGP specie con stoner ultimamente ma anche i due Troy (bayliss e corser) hanno spiegato che i canguri sono duri a morire :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |